Scritta da: Andrea Manfrè
Le donne sono tutte tr..., e i maschi tutti str...!
Commenta
Le donne sono tutte tr..., e i maschi tutti str...!
Quanto dura il tempo?
Un attimo o un'eternità?
Per l'uomo lo specchio serve sola alla propria vanità, la donna na ha biogno per assicurarsi della propria personalità.
Che una donna ci perda ad essere guardata da vicino è un pregio che ha in omune con l'opera d'arte.
Per il riposo c'è tutta l'eternità.
Ama chi dice all'altro: tu non morirai mai.
Non cambiare mai per nessuno, perché nessuno cambierà mai per te.
Forse la paura più forte di tutte è accettare la verità.
Alcune persone sono come le stelle, non le puoi vedere sempre ma sai che ci sono.
Ringraziavo Dio tutte le notti per averti accanto... ringraziavo perché ogni giorno vedevo in te l'amore della mia vita, ringraziavo perché con te vivevo i momenti più belli che una persona poteva vivere... Oggi, non stiamo più insieme, ma voglio che tu sappia che continuo tutte le notti a ringraziare, perché capisco che sei stato un angelo da Dio inviato per farmi conoscere il vero amore.