Scritta da: >> Stellina_ sognatrice
L'inconsapevolezza d'esistere è l'inconsapevolezza d'amare.
Commenta
L'inconsapevolezza d'esistere è l'inconsapevolezza d'amare.
Preferisco credere in qualcosa che esista, che in qualcosa che fingono di far credere che esista.
L'inconsapevolezza di vivere è l'inconsapevolezza d'amare.
Buono non è chi non fa male ad alcuno, ma solitamente colui che fa tutto il bene che può.
Il cuore delle donne è come il cielo d'autunno. Muta in continuazione.
Non potrò avere mai solidarietà per il mondo, se il mondo non ce l'ha con me.
Il coraggio ce l'ha chi ammette di aver paura, e la combatte.
Potrò avere tutte le conoscenze che voglio, magari tanti amici, ma solo chi resterà a fianco a me in tutto e per tutto potrà essere considerato il mio vero ed unico amico.
Il mio sogno è di non smettere mai di sognare.
Preferisco rendere onore a un nemico che lo è sempre stato che a un amico che lo è diventato.