Scritta da: melunax3
Specchiati nella mia anima.
Commenta
Specchiati nella mia anima.
Perdersi per poi ritrovarsi.
Lacrime. Lacrime che scorrono sul mio viso. Lacrime né di gioia né di rabbia, ma di dolore. Non bisogna pensare solo a piangere. La vita continua con attimi felici o tristi che siano. Ma continua. Verso un ultima lacrima, una lacrima che scende ancora lenta sul mio volto ricoperto di dolore.
Prima soffrivo perché ti amavo troppo ed ora soffro perché non ti amo più.
Innamorarsi è un gioco
Crudele
è guardarti sempre
da lontano
Per sopravvivere.
Kroan dice: la razza umana è altrettanto complessa per quanto sia molto involuta sotto altri aspetti. Più diventa coplesso mentalmente creando un veloce progresso scientifico e tecnologico lasciando dietro di se sporcizia e distruzione, più perde la sua origine spirituale! E allora che fa? Cerca nuovi sistemi mentali e elucubrativi per tornare a "se"! Tutto ciò è alquanto strano! L'"origine" non si mostra a chi usa la mente pensante e conflittuale! La stessa è come un vortice, più la si usa e più ci si allontana dal centro.
L'amicizia è un tesoro prezioso che Dio ci ha dato. È un legame d'amore che ci unisce e ci rende più forti e sereni. È un donarci senza riserve con lealtà, intuizione, umiltà e bontà. È un sentimento umano che illumina di gioia la vita, che ci completa è darsi la mano e camminare sulla strada che conduce a Dio.
Si deve dare il buon esempio anche per una cattiva azione.
Pensa al mare... unica grandezza meravigliosa, con i suoi mille segreti e i profondi abissi inesplorati... tutto ciò paragonato al mio amore per te equivale a una particella d'ossigeno che si disperde nell'aria... il tuo amore per me? Nessuno, forse solo una goccia nel profondo oceano.
Solo una volta sarò su questa terra. Se c'è dunque qualche gentilezza o qualsiasi buona azione che posso fare, lasciatemela fare adesso; non fatemela rimandare o trascurare perché non potrò tornare indietro.