Frasi celebri di Anonimo

Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Bamby85
Amore non è dubbio è certezza
Amore non è pretendere è dare
Amore non è solitudine è unione
Amore non è impazienza è attesa
Amore non è gridare è capirsi in silenzio
Amore non è presenza fisica è presenza nel Cuore
Amore non è criticarsi è accettarsi con ogni difetto
Amore non è sesso è molto di più
Amore Amore non sei Tu!
Anonimo
Composta sabato 26 maggio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Stjernel
    Vita, sono i tuoi occhi vicino ai miei la mattina, ancora coperti dal sonno e dai sogni appena abbandonati, per me Vita sono le tue labbra, la tua bocca così rosa, così mia.
    Vita sono i nostri abbracci sotto e sopra le coperte, i nostri bisbigli che solo la luna ascolta di nascosto, testimone del nostro cuore e del nostro corpo che diventa Uno.
    Vita sono le tue mani calde, che mi afferrano l'anima e mi donano carezze e parole, perché ogni tuo gesto è verbo invisibile, è melodia silenziosa che mi accompagna e mi accoglie.
    Vita per me è chiudere gli occhi e disegnarti con le dita, seguire i tuoi profili che cambiano ad ogni Notte che cresce, stare al passo con le tue trasformazioni è vita.
    Immaginarti proprio così come sei, sogno sotto le mie mani, realtà dentro ogni mio giorno. Vita per me è la tua risata che matura e appare tra la luce in cucina, Vita quando mi guardi senza parlare assorto tra i tuoi pensieri,
    Vita per me, è afferrarti mentre corriamo tra le corsie del mondo, abbracciati contro il tempo e contro il vento, contro l'altra gente e a volte anche contro di noi.
    Vita è quando ti passi la mano tra i capelli. Vita sono i nostri discorsi del futuro, immaginare l'intreccio dei nostri destini uniti per sempre, che sfumano la mattina, quando suona la sveglia
    Vita è il tuo profumo che aleggia in casa quando non ci sei.
    Anonimo
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Stjernel
      Questo tempo così sottile, sotto stelle dense di rimpianti, questa vita acre che muta per tornare sempre la stessa, questo istante di felicità si disperde tra le ombre dei pensieri, si dissolve tra le voci della Luna, eclissandosi tra parole e maree. La speranza si affievolisce arrestandosi sotto le coperte del cielo, dimenticarsi di respirare...
      Anonimo
      Composta venerdì 25 maggio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Quando scoprii i divertimenti dell'alcool, e li sposai coi piaceri forse più monotoni della marijuana, questa stravaganza ne uscì fortificata. Ciò mi costò la perdita di capacità logiche è vero, ma su di esse non avevo mai riposto alcuna fiducia né interesse. Ho sempre pensato che una mente matematica sia una mente in grado di trovare la strada più veloce alla risoluzione d'un problema; ma in che modo dovrei essere interessato a percorre un'uggiosa strada asfaltata quando tutto intorno ad essa si snodano chilometri di pittoreschi viali alberati?
        Anonimo
        Composta mercoledì 9 maggio 2012
        Vota la frase: Commenta