Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Il pensiero ha ali, ci conduce sempre da chi vogliamo raggiungere.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Il pensiero ha ali, ci conduce sempre da chi vogliamo raggiungere.
Ci siamo incontrati in un posto bellissimo: nel cuore.
L'amore è un leggero vento che non ti lascia mai.
Non s'impara di volersi bene abbastanza fino a quando resta l'unica scelta che può salvarci.
Merita l'attesa ogni situazione che consolida o fa risvegliare l'amore.
L'arte di amare appartiene ai cuori pieni di sentimenti e alle anime sognatrici.
L'amore unisce le anime che si cercano. Loro si riconosco, non hanno bisogno di parole, il silenzio è loro complice, i loro pensieri si incrociano. Si incontrano per viversi. Si perdono l'uno nell'altro, sono una cosa sola.
L'amore non è un oggetto che si può acquistare e non è girovagando che lo si può trovare. Sarà l'amore a riconoscere l'anima che sta cercando. Le anime sono molto attente e, quando incontrano l'anima in cui si riconoscono, le emozioni nascono spontaneamente. Le emozioni si attraggono e si perdono negli sguardi stravolgendo la ragione. L'amore rapisce l'anima che ha riconosciuto, le fa battere il cuore trasmettendo al corpo vibrazioni uniche ed unirsi sarà ciò che lo farà vivere.
Mi amo troppo per innamorarmi di qualcun altro. Non riesco a tradirmi!
C'è chi tradisce, si picchia, non si rispetta e si fa del male. C'è chi ama in segreto, che soffre, s'illude, piange e maledice il destino. Persone che sperano persone, che ridono di falsi sorrisi o muoiono ogni giorno dentro, aspettando che domani arrivi l'amore, in un'agonia d'attesa che ogni giorno li spegne. C'è gente che ha amato tanto, ma non abbastanza e ha lasciato fuggir via l'amore, gente che ha amato troppo, ha perso ed ora ha paura ad amare nuovamente. Troppo amore si odia. L'amore non è per tutti per i coraggiosi, perché l'amore ti bacia e ti schiaffeggia, ti fa ridere e piangere. L'amore spesso fa male.