Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Amore)
Volevo scriverti, poi ho letto "noi" che siamo la poesia più bella e dolce che abbiamo composto, leggila sulle pagine del cuore e là ci troveremo sempre.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Volevo scriverti, poi ho letto "noi" che siamo la poesia più bella e dolce che abbiamo composto, leggila sulle pagine del cuore e là ci troveremo sempre.
Poi un giorno incontri una persona speciale e ti rendi conto che solo dal suo cuore vuoi essere abbracciato.
Ci si incontra a metà così che il mio cuore insieme al tuo diventa uno, diventa unico.
Era quel niente che ora è tutto.
Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro.
L'amore è la cosa più semplice che ci possa essere sulla terra, ma l'uomo la rende complicata.
Dipingerò per te
Albe, Tramonti e Notti
nella tela del nostro tempo.
Ognuno di noi è chiamato a una pienezza di vita, nella quale l'amore sia il centro, l'inizio e la fine del nostro tempo... il principio di tutto.
Una folata di vento si alza e trasporta con sé un aroma inaspettato ma conosciuto, che riaccende nella mia memoria un dolce profumo di speranza e aspettative.
Non occorre che mi volti, perché potrei riconoscere quella fragranza tra milioni di persone, poiché appartiene a colui che ha toccato il mio cuore con la sua mano lasciando un'impronta indelebile nella mia anima.
Dicono che bastino 30 secondi per innamorarsi. Con te ci ho messo un sguardo.