Scritta da: Sabrina
Spesso tendiamo a complicare ciò che per natura non dovrebbe esserlo: l'amore.
Composta mercoledì 30 settembre 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Spesso tendiamo a complicare ciò che per natura non dovrebbe esserlo: l'amore.
I lividi del cuore sono quelli che, anche se non li vedi, fanno più male.
Sarebbe un Mondo migliore se "Ti amo" e "Addio" si potessero dire una sola volta nella vita. E mai alla stessa persona.
Ogni volta che mi guardi
nasco nei tuoi occhi.
L'Amore è quella cosa che tu sei da una parte, lui dall'altra e gli sconosciuti si accorgono che vi amate.
Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.
Non esiste l'amore a puntate, l'amore a porzioni. L'amore è totale e quando si ama, si ama fino all'estremo.
Quando c'è amore, non c'è posto per i dubbi.
Vivere la vita, significa inseguire i propri sogni. Avere il coraggio di tentare, di osare. Significa buttarsi senza paura. Vivere la vita, significa viverla, non guardarla. Anche se ci saranno momenti, in cui ti farai così male da non riuscire a capire neanche cosa ti abbia travolto. Se vivi un amore, afferrane ogni attimo, ogni istante. Stringilo, vivilo, respiralo, perché potrai non farlo più. Buttati, senza timore di soffrire. Buttati in questo amore. Avrai più da perdere se non lo farai, perché non lo avrai conosciuto. Se lo farai, non importa cosa accadrà, lo avrai vissuto con tutto te stesso e amando, in un modo o in un altro, le avrai donato un sorriso e magari l'avrai pure resa felice. Anche se per poco e anche se per un solo istante. Anche se... beh, buttati.
Quando il mio sguardo si è posato sul tuo viso, ho sentito come un fremito nascere in me, una delicata carezza sfiorarmi tra anima e cuore. Ed i tuoi occhi... Dio! Avrei voluto coglierne il colore per donarlo al mare. Catturare l'intensità di quello sguardo per custodirlo nel mio cuore. Tu, che sei poesia in me.