Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Mi presento: sono ladra di emozioni, catturo gesti, sguardi, parole ed i silenzi sono la mia particolare attrazione. Oserei dire che niente mi sfugge, perché ascolto, osservo attenta e metto in gioco il mio sentire. Ogni emozione è aria, scintilla che alimenta il fuoco, fonte d'acqua a cui mi disseto. Mi presento, ma non importa se non mi vedi, sentirai arrivare il mio profumo.
Erika Mancini
Composta venerdì 18 gennaio 2019
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    Rimanere in superficie appartiene solo a chi muore lentamente dentro, a chi non è capace di essere, ma solo di esistere e il peccato più grande è pensare di essere sterili e vivere una routine scontata, accomodante o succube di scelte passate perché non esiste dono più grande delle gocce che custodiamo nell'anima, tutto possono... se sentite, curate, cresciute, si trasformano in mare.
    Erika Mancini
    Composta lunedì 22 gennaio 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Una persona che vuol controllare il tuo essere per paura, non ti permetterà mai di vivere serenamente e troverà sempre qualcosa di te che non va, fino a ridurti la persona che non sei, ne vale la pena? Niente vale perdere se stessi, la propria libertà, la dignità... donerei il mio cuore se ti servisse a capirlo. Niente.
      Erika Mancini
      Composta giovedì 8 giugno 2017
      Vota la frase: Commenta