Scritta da: Giuseppe Cutropia
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ti donerò amore, cosicché tu possa guarire le tue ali e tornare finalmente a volare.
Composta mercoledì 23 settembre 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ti donerò amore, cosicché tu possa guarire le tue ali e tornare finalmente a volare.
La luce trova sempre uno spiraglio per entrare nel cuore.
La cosa più bella con la quale puoi viziare chi ami è il tempo. Il tempo di un battito del tuo cuore. Il tempo di un respiro della tua anima. Il tempo che non hai. Quello che saresti disposto ad inventare pur di donarle un sorriso. Per te diventerò un inventore, inventerò il tempo che non esiste, quello che non ha tempo, un tempo senza fine, come il mio amore per te.
A volte nascono certi legami nel cuore, unione di due anime. Succede in un attimo, ma non basterebbe una vita per scioglierli.
Vorrei dirti di quando, chiudendo i miei occhi, ho visto nascere una stella nel mio cuore. Vorrei dirti, che quella stella eri tu. Ma a che serve. Guardami negli occhi, e vedrai tutto il mio amore brillare solo per te. Luce riflessa di te, che vivi nel mio cuore.
Quando dirai a colei che ami, che vorrai portarla in un posto speciale, la tua vita, rifletti su fatto che la tua vita, sarà speciale perché starai con lei. Chi ti ama con tutta l'anima, non solo ti fa sognare, il sogno te lo fa vivere rendendo la tua stessa vita un meraviglioso sogno. Quindi ringraziala per aver reso ogni tuo momento, un momento speciale.
Stava lì, con lo sguardo rivolto a ricordi che, prepotentemente, riaffioravano dal suo cuore. Un cuore che aveva preceduto la mente. Nell'irrequietezza di quel silenzio, i suoi occhi dolcemente si socchiusero. Ma non si curò di quali pensieri avrebbero turbato il suo riposo, certa che la mente avrebbe incontrato il suo cuore, trovando lui.
Cos'era l'alfabeto? Lettere che mescolava per scrivere di lei. Parole interrotte dalle punteggiature della vita. E lei che del suo cuore, divenne un alfabeto fatto di infinite emozioni.
Quella notte così lunga, così dannatamente silenziosa. Neanche la luna lo graziò, donandogli solo l'ombra di lei, un'ombra da amare.
L'amore sa essere una dolce melodia, che accarezza l'anima. Emozioni in queste note, ma non le scriverò, sarà il mio cuore a farlo per me e tu ne ascolterai il dolce suono, in ogni suo battito. Battiti d'amore per te.