Una fata propone ad una coppia di sposi: "poiché siete una coppia inossidabile da 25 anni, vi accordo un desiderio ciascuno." La donna risponde allora: "Vorrei fare il giro del mondo con mio marito adorato." La fata agita la bacchetta magica e, abracadabra, appaiono dei biglietti aerei nella mano della donna. Ora tocca al marito: " Beh... certo è molto romantico, ma un'opportunità come questa capita solo una volta nella vita, quindi cara mi dispiace ma vorrei avere una donna di 30 anni più giovane di me." La donna è terribilmente delusa, ma un desiderio è un desiderio. La fata fa un cerchio con la bacchetta magica... Abracadabra!
Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco". Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata". "Per che cosa?". "Per il braccio, le ragazze non sono venute!".
Una mia amica raccontava di essere rimasta bloccata in ascensore ad una sua vicina di casa, che, allarmatissima le rispose: "... pe' fortuna che nun è successo a mì fija, ché soffre de gastroscopia!"