Un ragazzo ventenne studia a Bologna condividendo l'appartamento con una ragazza stupenda.
Un giorno la madre del ragazzo lo va a trovare per cena, nota l'enorme attrattiva fisica della ragazza e comincia a chiedersi se loro due hanno un rapporto.
Il figlio, conoscendo la natura di sua madre, anticipa la domanda assicurandole che si tratta solo di una inquilina che, fra l'altro, è anche una bravissima ragazza, molto religiosa.
Dopo circa una settimana la ragazza dice allo studente: Da quando è venuta tua madre per cena manca la mia padella.
Il ragazzo risponde: Non credo proprio che mia madre abbia preso la tua padella, ma se ti fa stare meglio glielo chiedo la prossima volta che la sento.
Così, nella successiva lettera alla madre, il ragazzo aggiunge la seguente frase: Cara mamma, non voglio dire che hai preso o che non hai preso la padella della mia coinquilina, ma il punto è che da quando sei venuta per cena non si trova più.
Dopo un paio di giorni arriva una lettera della madre che scrive: Caro figlio, non voglio dire che "dormi" o "non dormi" con la tua coinquilina, ma il punto è che se lei nelle ultime settimane avesse dormito nel suo letto avrebbe già trovato la padella!
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Una fata propone ad una coppia di sposi: "poiché siete una coppia inossidabile da 25 anni, vi accordo un desiderio ciascuno."
    La donna risponde allora: "Vorrei fare il giro del mondo con mio marito adorato."
    La fata agita la bacchetta magica e, abracadabra, appaiono dei biglietti aerei nella mano della donna.
    Ora tocca al marito: " Beh... certo è molto romantico, ma un'opportunità come questa capita solo una volta nella vita, quindi cara mi dispiace ma vorrei avere una donna di 30 anni più giovane di me."
    La donna è terribilmente delusa, ma un desiderio è un desiderio.
    La fata fa un cerchio con la bacchetta magica... Abracadabra!

    All'improvviso il marito ha 90 anni!
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta