Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Rossella Bisceglia

Ad ogni modo, non avrei potuto fare di meglio.


Scegli la pagina:
...scuote il tappeto dove dorme il suo cocker, sempre e solo al mio passaggio sotto la sua finestra. Che accelera il passo se mi vede arrivare e puntualmente mi chiude le porte dell'ascensore sul naso. Che cuoce broccoli e cavolfiore ogni volta che ho una bella figa a cena. Che mi legge l'estratto conto della banca e me lo rimette in buca rincollato. Una simpaticona.
Apro la busta ancor prima che mi sorga un dubbio sulla liceità dell'azione. Cento euro! Cento euro con cui spera di comprarsi il paradiso, la vecchiarda.
Uno spermatozoo di diabolica malignità mi guizza nel cervello: anch'io da qualche parte devo avere la busta che il Don lascia nella buca delle lettere un paio di giorni prima delle benedizioni. La trovo, infatti, insieme alla posta che Maida mi ha lasciato in cucina.
"Ho guardato dentro ad un emozione, e c'ho visto dentro tanto amore, che ho capito perché non si comanda al cuoreee" ricorro a Vasco mentre apro la busta dell'attempata vicina, mi dà coraggio "... e va bene così,... senza il centone" e modifico pure il testo ad uso e consumo della turpe azione.
Finisco di sigillare la nuova busta di Amelia Lorenzi, che ora ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Rossella Bisceglia

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.67 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti