Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Rossella Bisceglia

Ad ogni modo, non avrei potuto fare di meglio.


Scegli la pagina:
...Chiudo con delicatezza la porta, e comincio a smadonnare con molto rispetto: quando mi capita di farlo mi concentro sulla Ciccone così ho l'impressione di peccare meno.
Avrò dormito due ore, la testa pulsa a ritmo house e non mi ricordo se la brunetta del pub era da me ieri o ieri l'altro. In più il corvaccio m'ha scucito cinquanta euro, per colpa soprattutto dell'erzegovina che non sa scrivere in italiano. Un giorno o l'altro devo ricordarmi di chiederle da che parte dell'est è pervenuta.
Mi spoglio in vista di una benefica doccia calda, quando vedo accanto all'uscio la borsa di cuoio del prete, quella che reggeva la mingherlina. Dal vederla all'aprirla passano sei nano secondi: son curioso, lo so, me ne pento ama-raramente. Scontato il contenuto: un vangelo consumato, un'agenda planning da discount, un rosario in un astuccio trasparente, un portadocumenti con la carta d'identità di Elio Parini stato civile celibe nato a Milano il 10111947 e una cristallina contenente una decina di buste sigillate ognuna con un nome segnato sopra.
Fam. Valentini, De Valeri Carlo e fam. Soprani Diego, sig. Ri Porta e Parola, Amelia Lorenzi.
I miei amati vicini di casa! Soprattutto la cara signora Amalia, che ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Rossella Bisceglia

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.67 in 12 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti