Scritto da: Cleonice Parisi

Donna domani


Scegli la pagina:
...sorpresa e successivamente di rispetto.

Molti uomini tendono a sottovalutare le donne, considerandole specie se avvenenti solo un pezzo di carne in cui affondare le loro perversioni e da cui fuggire dopo l'uso. Talvolta era necessario usare le maniere forti per scrollargli di dosso questa falsa convinzione.

Lo accompagnai alla porta e mi parve di scorgere una sorta di inflessione della schiena quasi si volesse piegare al mio cospetto, sorrisi con me stessa ben gli stava, il porco che era in lui aveva capito di dover retrocedere nei confronti di una volpina, è risaputo che i porcelli e le volpine non attecchiscono, ma forse avevo esagerato nel dimostrarmi intelligente ed esperta nel mio settore, e quel poverino lo avevo piegato nel vero senso della parola e non solo letterario.

Il piccolo pesce uscì dalla rete, mi guardai nella scollatura e notai che forse non aveva tutti i torti era un po' troppo profonda. Quella mattina avevo scelto una mise sexy, non certo per lui e neanche per gli altri uomini che avrei distrattamente incontrato nel corso di quella giornata, ma solo perché mi faceva sentire meglio più bella ai miei occhi.

"Avanti un altro! " dissi ed immediatamente si materializzò ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Cleonice Parisi
    Riferimento:
    Premio Letizia Isaia 2005
    Opera segnalata dalla Giuria per la Sezione Narrativa.

    Commenti

    Al momento non è possibile commentare quest'opera.