Scritta da: Silvana Stremiz
Mamma: la più bella parola del mondo, significa tutto: vita, amore, comprensione, speranza, sacrifici. Che farei senza te? Ti voglio tanto bene.
Commenta
Mamma: la più bella parola del mondo, significa tutto: vita, amore, comprensione, speranza, sacrifici. Che farei senza te? Ti voglio tanto bene.
Perché la pace non sia solo una stagione... ma il dono di un'intera esistenza. Buon Natale.
Se guardandoti allo specchio vedrai qualcosa di diverso vorrà dire che la vita è dentro di te. Se così non fosse saresti allora solo uno spettro che si lascia attraversare dalla vita. Auguri per il tuo nuovo capello bianco. Buon Compleanno.
Scusami se ti amo, scusami se questo amore mi ruba la razionalità... e mi lascia nel bel mezzo del delirio dei sensi... scusami se sbaglio, ma amami perché lo ammetto.
A volte nella vita l'unica cosa che rimane da fare è ammettere di avere torto... scusa.
Quando eravamo fidanzati, mi dicevi che ti piaceva il modo in cui ti corteggiavo... Per festeggiare, stasera ti porto fuori e ti dimostrerò che dopo venticinque anni sono ancora un gran romanticone. Auguri!
Ci uniamo alla vostra felicità nell'accogliere il vostro piccolo tesoro in questo mondo.
Carnevale in filastrocca, con la maschera sulla bocca, con la maschera sugli occhi, con le toppe sui ginocchi.
Sei un meraviglioso sogno diventato realtà. Auguri.
Sicuramente è vero che tutti siamo in qualche modo speciali. Ma le persone "veramente" speciali, si riconoscono fra mille volti. Entrano nella nostra vita in punta dei piedi senza far rumore ci riempiono l'anima con la loro presenza. E... tu sicuramente sei una di queste persone.
Coincidenze piacevoli e sventure ci hanno tenuto per mano in questi tre anni... e non c'è giorno in cui non ringrazio per averti avuto in dono come una stella che brilla sempre anche nel giorno più buio della vita. Ringrazio per tutte le volte che ci siamo asciugate le lacrime, e le ore spese in compagnia "della telecom" sparando "cazzate", passando da un discorso senza senso all'altro.
Tutte queste cose e molte altre ancora, mi fanno dire che oggi è un giorno veramente speciale perché è il tuo compleanno. E qualunque regalo sarebbe alla fine troppo poco così per ora voglio ringraziarti "per esserci" sempre. Augurandoti di partire con il tuo "cavaliere mascherato" per raggiungere le veti più alti di quella montagna "chiamata felicità. Buon Compleanno con tutto l'anima.