Scritta da: Silvana Stremiz
Babbo Natale mi ha detto che sei stato molto buono quest'anno... Gli ho risposto che è stato solo per mancanza di occasioni! Buon Natale.
Commenta
Babbo Natale mi ha detto che sei stato molto buono quest'anno... Gli ho risposto che è stato solo per mancanza di occasioni! Buon Natale.
Cinquant'anni insieme!
Una lenta ma salda scalata vi ha portati in vetta. Godetevi il panorama. Cari Auguri.
Scusa se ti ho fatto arrabbiare, scusa se sono diverso da te, scusa se viaggiamo su due strade diverse... scusa se "Ti Amo"... ma non posso farne a meno!
Con l'augurio di conservare nel tuo cuore tutta la gioia di questo giorno di festa, Buon Compleanno.
Nonna sei per forza una fata. Mi hai dato una mamma meravigliosa e hai riempito la mia vita di te.
Auguri.
Scusa amore mio per il male che ti ho fatto, scusa se adesso che dici di non cercarti io ti cerco ancora, ti cerco tesoro mio perché mi sono accorto che ho sbagliato, e voglio fare in modo di rimediare in questo errore, sei la mia vita e lo sai, scusa ancora mio piccolo angelo che sei.
Voglio ringraziarti, perché te lo meriti, perché sei la persona migliore che mi sia mai stata accanto, perché mi fai stare da Dio.
Un matrimonio felice non è un dono, è una conquista che solo i virtuosi come voi hanno raggiunto. Felice anniversario.
Buon Compleanno! È bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata... troppo profonda per dare importanza a cose così superficialli e materiali... come i regali!
Mi piaci. Mi piace il modo in cui mi guardi, mi piace il modo in cui mi dici "ti voglio bene".