Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Silvana Stremiz
Sicuramente è vero che tutti siamo in qualche modo speciali. Ma le persone "veramente" speciali, si riconoscono fra mille volti. Entrano nella nostra vita in punta dei piedi senza far rumore ci riempiono l'anima con la loro presenza. E... tu sicuramente sei una di queste persone.
Coincidenze piacevoli e sventure ci hanno tenuto per mano in questi tre anni... e non c'è giorno in cui non ringrazio per averti avuto in dono come una stella che brilla sempre anche nel giorno più buio della vita. Ringrazio per tutte le volte che ci siamo asciugate le lacrime, e le ore spese in compagnia "della telecom" sparando "cazzate", passando da un discorso senza senso all'altro.
Tutte queste cose e molte altre ancora, mi fanno dire che oggi è un giorno veramente speciale perché è il tuo compleanno. E qualunque regalo sarebbe alla fine troppo poco così per ora voglio ringraziarti "per esserci" sempre. Augurandoti di partire con il tuo "cavaliere mascherato" per raggiungere le veti più alti di quella montagna "chiamata felicità. Buon Compleanno con tutto l'anima.
Composta giovedì 7 luglio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz
    Riferimento:
    A Barbara con infinito affetto.

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati