Scritta da: Silvana Stremiz
Ringrazio il signore per avermi donato la tua amicizia... il regalo più bello di questo Natale. Auguri.
Commenta
Ringrazio il signore per avermi donato la tua amicizia... il regalo più bello di questo Natale. Auguri.
Il piacere di vivere è fatto anche di piccole cose... come il poter augurare buon compleanno ad una persona eccezionale. Ti bacio ed abbraccio forte... Auguri.
Voglio fare gli auguri ad una ragazza che sa rendere bello ogni momento che trascorro con lei. Sono contento di averti conosciuta. Buon 8 Marzo!
Ho deciso, prepara le valigie! Ti porto a rivivere le emozionanti sensazioni del nostro viaggio di nozze, ma... questa volta sarà ancora più straordinario. Buon Anniversario.
Diventare marito e moglie è semplice, basta un sì. Più complicato, ma sicuramente meraviglioso e appagante è riuscire a diventare amici, complici e compagni di viaggio. Il mio augurio è che possa il sì di oggi diventare solo l'inizio di questo meraviglioso viaggio.
Auguri! Chissà se il mio urlo ti raggiungerà ovunque tu sia. Ti auguro di trascorrere un compleanno scintillante e pieno di sorprese. Un abbraccio forte forte!
Prima di chiudere i tuoi occhi... Guarda lassù nel cielo... e tra le stelle scegline una pensando a me... dalle il mio nome e pensa che lei è lì per illuminare i tuoi occhi... il tuo viso... il tuo cuore, per rendere felice intensa e luminosa la tua vita. Lei è lì per farti capire che per te ci sono sempre... lei è lì... proprio come me. Buonanotte!
Che sia questo anno appena iniziato
un viaggio meraviglioso
che sia per chi ha un sogno
l'avverarsi
o chi ne privo
il vederlo nascere.
Che sia per chi si stringe
ad un amico un anno pieno di affetto.
Per chi lo cerca la possibilità trovarlo.
Che sia per tutti un anno magico
fatto di sogni di speranze e bontà.
Fatto di momenti pieni di serenità.
Auguro ad ogni Bambino
un sorriso vero
Ad ogni adulto la capacità
di sorridere veramente.
A tutti quanti un 2026
fatto di Amore e Serenità.
Quando ero piccolo non apprezzavo le sculacciate che mi davi, quando ero ragazzo non apprezzavo i tuoi rimproveri per le cose non belle che facevo. E ora che sei volato in cielo non apprezzo i tuoi mancati rimproveri per quelle volte che sbaglio. Grazie di cuore papà!