Scritta da: Silvana Stremiz
Mamma: la più bella parola del mondo, significa tutto: vita, amore, comprensione, speranza, sacrifici. Che farei senza te? Ti voglio tanto bene.
Commenta
Mamma: la più bella parola del mondo, significa tutto: vita, amore, comprensione, speranza, sacrifici. Che farei senza te? Ti voglio tanto bene.
Auguri! Lo so che ci sono milioni di persone che oggi festeggiano l'onomastico, ma tu di certo sei la più speciale.
... anni fa è nata la persona più importante della mia vita, la persona che è entrata da un po' a far parte della mia vita, ed è la persona a cui dedico tutto il mio amore. Tanti auguri amore mio.
Alla nostra piccola auguriamo di crescere forte per affrontare ciò che la vita le riserverà, di trovare la strada giusta per diventare una donna onesta e sicura ma soprattutto di avere una vita piena d'amore. Mamma e papà.
Partirai e di te avrò solo il ricordo.
E già so che morirò di dolore. Ti amo.
Comprendiamo che lì il vitto e l'alloggio sono gratuiti e che ci sono delle belle infermiere, ma non è ora che torni a "soffrire" insieme ai tuoi amici?
La mia vita è cambiata da quando ti ho conosciuto. Tu sei diventato l'unica ragione di vivere.
Amore, ti auguro una notte piena di sogni e speranze. Vorrei essere lì vicino a te per vedere il tuo dolce viso addormentato sfiorare le lenzuola e sprofondare teneramente nel soffice cuscino.
Buonanotte al più dolce degli amori, buonanotte alla stella perché brilla nel cielo dei miei sogni, buonanotte a chi mi ha regalato momenti magici... spero che la favola continui perché questo cuore ha ancora tanto da dare, perché i nostri corpi si cercano, perché i nostri sguardi si parlano... sogni d'oro. I love you forever...
Tu non puoi nemmeno immaginare cosa significhi per me sentirti dire certe parole! Averti rivista mi ha riacceso! Mi manchi ti amo.