Scritta da: Silvana Stremiz
Questo anno nuovo vi porti tutto il bene possibile affinché possiate sempre dire che il migliore è sempre quello che deve arrivare!
Commenta
Questo anno nuovo vi porti tutto il bene possibile affinché possiate sempre dire che il migliore è sempre quello che deve arrivare!
Ho chiesto a Dio l'acqua e mi ha dato il mare gli ho chiesto la luce e mi ha dato il sole gli ho chiesto di conoscere la befana e mi ha dato il tuo nome... Quindi, auguri!
Per dimostrarti quanto mi dispiaccia avere dimenticato il tuo compleanno... l'anno prossimo dimenticherò il mio. Anche se in ritardo, buon compleanno!
Nessun uovo potrebbe contenerti... perché sei la sorpresa più grande che esiste... buona Pasqua amore.
Dio c'è... Dio c'è in ogni bambino che nasce, nell'ordine della natura, nella perfezione del corpo umano, nella fede di molte persone, nei miracoli attraverso dei tempi, nei frutti degl'alberi, nella bellezza dei fiori, nel latte della madre che alimenta a suo figlio, nel sorriso, nel canto, nel sole che ci dà calore, nel cielo chiaro, nell'amore, negl'uccelli, nell'immenso mare, nella poesia, nella bontà, nell'innocenza, nella mano che prende un'altra, Dio c'è sempre, soltanto dobbiamo scoprirlo...
Buona Notte papà, mi manchi lo sai?! Mi mancano i nostri momenti che non ci sono più.
Se solo le piante riuscissero a camminare, se solo i gatti riuscissero ad abbaiare, se solo le urla dei bambini tristi diventassero grida di gioia, se solo il tuo cuore riuscisse a perdonarmi, io riuscirei a non commettere ogni volta gli stessi errori! Perdonami.
Anch'io ho affrontato un distacco come questo. Ti sia di conforto che il dolore, con il tempo, viene sostituito da un dolcissimo ricordo.
Buonanotte amore mio, porterò nei miei sogni il ricordo di un tuo sguardo e di un tuo sorriso. Solo così sarò sicuro che sognerò il Paradiso.
Ho allestito l'albero di Natale, ho acceso le luci, incartato i primi regali.
Piccoli pensieri, piccoli doni per dire "mi sono ricordata di Te".
Ho provato ad incartare il mio cuore, a staccarne un battito, un abbraccio e qualche bacio ma non si può e così li affido al vento con la certezza che Ti giungeranno come una carezza sul cuore.
Ti Voglio Bene.
Buon Natale!