Scritta da: Silvana Stremiz
Nella vita ti auguro due cose: tutto e niente... tutto ciò che ti faccia piacere e niente che ti faccia soffrire. Buon Compleanno.
Commenta
Nella vita ti auguro due cose: tutto e niente... tutto ciò che ti faccia piacere e niente che ti faccia soffrire. Buon Compleanno.
Alla mia meravigliosa moglie per la festa della mamma, perché tu oggi possa avere tutto l'amore e la gioia che doni ogni giorno alla tua famiglia. Tanti auguri.
Scusa se ti ho ferito, scusa per non essermi accorta quanto mi amavi, scusa per averti ingannato, scusa per tutto il male che ti ho fatto! Ricorda che ti vorrò per sempre bene!
Nonni cari nonni,
dove non arrivano
mamma e papà arrivate voi.
Per quello che distrattamente
si dimenticano ci siete voi.
Avete riempito d'amore la nostra vita,
e di tutto questo amore,
di questa pazienza vi ringraziamo,
vi diciamo vi vogliamo bene!
Come dice il proverbio... meglio tardi che mai! Congratulazioni.
A volte penso a come potrebbe essere un mondo senza donne. Sicuramente più tranquillo... ma anche noioso, monotono, decisamente fermo e piatto. Sono le curve di una donna a farlo girare!
Che la Santa Pasqua ti porti felicità e serenità, Gesù è risorto, vola la colomba e le campane suonano a festa. Tanti auguri di buona Pasqua.
Questa notte, prima di addormentarti guarda la stella più luminosa è a lei che ho chiesto di darti la buona notte.
Amo di te l'immenso che sei. Buon San Valentino.
Amo ogni ruga che ti scava il viso narrando il tempo di te e tutte quelle parole che solo un animo come il tuo sa pensare. Amo ogni secondo di te, ogni istante, ogni battito, ogni tutto. Ti amo nella profondità di ogni tuo respiro, di ogni tuo sospiro.