Scritta da: Silvana Stremiz
Amarti per tutta la vita, sarà la mia più grande gioia.
Commenta
Amarti per tutta la vita, sarà la mia più grande gioia.
Lo sai che non riesco più a fare a meno della tua buona notte... non c'è niente di meglio che un bel pensiero da portare a letto. Ti voglio tanto bene.
Non ti chiedo scusa per quello che ho fatto. Ma per le cose che avrei potuto o dovuto fare. Perdonami.
Vorrei posare le mie labbra sul tuo cuore prima di disegnare con le labbra i profili del tuo volto e appoggiarle sulle tue, lasciandoti un po' di Me e rubando un po' di Te, per poi lasciarti libero di andare e, se vorrai, di tornare.
Scusa se questo cuore ti ha voluto bene, scusa se ho creduto a questi tuoi baci, scusa ti chiedo scusa se ti penso ancora, scusa se dico il tuo nome in una preghiera, scusa se t'incontro in mezzo ad una via e dico...... scusa
Fatti coraggio ti sono vicino con infinito affetto.
Credevi me ne fossi dimenticato? Mai. Il tuo nome continua ad inondare la mia mente e ad addolcire le mie labbra al solo pronunciarlo. Buon onomastico. Con amore.
Dì la verità: volevi riposarti! Ora però non poltrire troppo!
A Capodanno saremo lontani ma alla mezzanotte stapperò un bottiglia e brinderò alle stelle, ti penserò e volerà nel cielo un Buon anno amore.
Desidero passare con te tutti i giorni della mia vita. Ogni istante, ogni secondo per dividere con te ogni respiro, ogni sogno e ogni traguardo.