Scritta da: Silvana Stremiz
A mia moglie, per la festa della mamma. Solo una madre sa comunicare amore senza dire una parola.
Commenta
A mia moglie, per la festa della mamma. Solo una madre sa comunicare amore senza dire una parola.
Che sia il più bello di quelli fino ad ora trascorsi... e il primo di tanti tantissimi altri sempre più fantastici, pieni di felicità e desideri esauditi... Tra una lacrima e un sorriso, i miei migliori auguri di Buon Compleanno accompagnati da un Bacio!
Vorrei cadere in un sogno profondo e sognare te... svegliarmi solo dopo un tuo bacio, un bacio vero: il bacio, con la dolce fragranza della tua bocca. Voglio svegliarmi solo dopo aver fatto pace. Scusa amore.
La felicità, nella vita, la troviamo nei piccoli gesti, parole, o cose, che possono fare felice l'altro... come augurare buon compleanno ad una persona eccezionale... Ti auguro che la tua vita sia un eterno compleanno!
Attenzione! È in arrivo un uragano che rimarrà nella storia! Forti scariche di abbracci, ondate piene d'affetto e una pioggia infinita d'Auguri!
Questo messaggio per dirti quanto ti voglio bene. Mi dispiace non esserti vicino per la tua festa, ma sappi che ti penso. Auguri mamma.
Sei una persona speciale e non ti meritavi quello che ho fatto, ma ti assicuro che la mia intenzione non era farti del male, credimi.
Sei la mia poesia, la più bella che ci sia. Ti voglio bene.
Ti auguro un anno
fatto di momenti speciali
fatto di momenti per te.
Dove raccoglierti
meditare e pensare.
Dove sognare, realizzare
o anche semplicemente
solo amare.
Ogni compleanno è un capitolo che si chiude e uno che si apre. Che sia illuminante e meraviglioso per te il prossimo capitolo che scriverai. Buon Compleanno.