Scritta da: Silvana Stremiz
Se il cielo fosse carta e il mare fosse inchiostro, non basterebbero a scrivere il bene che ti voglio.
Commenta
Se il cielo fosse carta e il mare fosse inchiostro, non basterebbero a scrivere il bene che ti voglio.
Complimenti, "c'era proprio bisogno di un altro dottore"! Tu almeno fatti pagare un po' meno. 110 e lode... il solito megalomane!!
A te papà, che sai fare della vita, con tutte le sue imperfezioni, un mondo di gioia e di serenità. Tanti auguri.
Grazie per esserci stato al bisogno, di avermi strappato il sorriso. Di avermi caricata con la tua allegria.
I compleanni sono giorni speciali.
Chiudiamo un capitolo della nostra vita e ne apriamo un altro. Non contano quanti ne compiamo ma come sono. I tuoi sono fantastici. Buon Compleanno!
Carissimi..., un piccolo omaggio per festeggiare con voi questo magnifico traguardo. Con affetto auguri di altrettanti anni ancora più sereni e felici!
Oggi scende su di te Lo Spirito Santo. Possa darti la forza di cui hai bisogno per affrontare la vita che ti viene incontro; con orgoglio tu possa difendere sempre Gesù Cristo, perché da oggi sei il Suo soldato.
Tanti auguri ad una donna che sa essere femminile e determinata, dolce e coraggiosa, sognatrice e pratica... fantastica ogni giorno dell'anno!
Angelo mio spero di incontrarti in un sogno, non sarà bello come il giorno che ti ho incontrato, ma sarà speciale lo stesso.
Vorrei trasformarmi in vento, e mentre stai dormendo accarezzare i tuoi capelli e accompagnarti nei tuoi sogni, buonanotte amore mio.