Scritta da: Silvana Stremiz
Mi hai invasa con le tue dolci calde parole, senza di me non potevi stare, ero la donna della tua vita mille volte mi hai detto ti amo... erano solo parole.
Commenta
Mi hai invasa con le tue dolci calde parole, senza di me non potevi stare, ero la donna della tua vita mille volte mi hai detto ti amo... erano solo parole.
Dicono che i gabbiani si inventano segni di vita, di giochi e di amore, con giostre di voli; voi, per farlo durare tanto, che cosa avete inventato? Buon Anniversario.
Vorrei potermi abbandonare a un tuo abbraccio... e così... teneramente addormentarmi al tuo fianco... svegliarmi la mattina con il dolce ricordo di una notte passata assieme... buonanotte dolce tesoro... un bacio...
Vi auguro di amarvi per tutti i giorni della vostra vita; ma so già che siete giunti a questo giorno perché l'Amore vi ha parlato e voi credendogli avete voluto seguirlo.
Grazie, di tutto ciò che fai per me.
Carissimi..., un piccolo omaggio per festeggiare con voi questo magnifico traguardo. Con affetto auguri di altrettanti anni ancora più sereni e felici!
Ti auguro di camminare sempre a testa alta, fiera dei tuoi pensieri e delle tue azioni. Non rifiutare a priori le esperienze, è con esse che si diventa adulti. A una "grande" ragazza con tutto l'affetto più vero.
Buonanotte a chi mi ha regalato momenti magici, a chi mi ha reso migliore.
Che strana sensazione la solitudine. Il vuoto piano piano s'impadronisce di te, inizi a non essere più padrone di te stesso.
Mi manchi, mi manchi, ma non te lo dirò mai... o meglio non te lo dirò più. Sì, semplicemente orgoglio.