Scritta da: Silvana Stremiz
  Previsione meteo: prevista pioggia di baci e abbracci, è consigliabile chiudere l'ombrello e aprire il cuore...! Meteo dettato da chi ti vuole bene.
 Commenta
Previsione meteo: prevista pioggia di baci e abbracci, è consigliabile chiudere l'ombrello e aprire il cuore...! Meteo dettato da chi ti vuole bene.
Mi hai dimenticata, lo so... lo sento. Ami un'altra. Mi mancherai per sempre. Un giorno però ti dimenticherò anch'io... solo allora potrò essere felice.
Ho pianto, ho pianto per più di un'ora... per tanti motivi, tra i quali non capire perché mi costi così tanto lasciarti andare pur sapendo che è la cosa migliore da fare, perché vorrei sentirti e tenerti come semplice amico, ma non sarai mai un semplice amico... perché mi rimarrà il rimpianto di non aver mai visto almeno una volta il tuo viso... piango perché mi mancherai da morire!
Mi manchi... eccome se sento la tua mancanza... a volte il tuo ricordo mi toglie l'aria e vorrei solo annullare le distanze, vorrei uscire dall'eterno dilemma del "meglio aver amato e perso che non aver amato mai". Perché devo sempre scattare come una molla quando penso che sia tu a chiamarmi? Vorrei disinteressarmi, almeno prima sapevo che anche tu stavi come me... ora non ho più neanche questa certezza perché tu sei più forte, perché tu sei stato capace di rassegnarti, arrenderti all'insostenibile peso della distanza... io no. U will be always in my heart (sarai sempre nel mio cuore).
La notte è uno specchio in cui è riflesso il cielo su cui galleggiano le stelle... la mia vita è bella perché galleggiano persone splendide come te... ti voglio bene.
In un modo o nell'altro sei nei miei pensieri ma stasera vorrei averti qui per guardarti negli occhi, darti la mano e stringerti tra le mie braccia e sussurrarti quanto ti voglio bene.
Se sei triste alza gli occhi al cielo... ogni stella che vedi è una persona che ti vuole bene! Io sono tra una di quelle...
So che quello che sto per dirti ti farà male e che sicuramente non vorrai più parlarmi ma è meglio che lo sai da me e non da altri: Ti Voglio Bene!
Volevo la felicità e tu me l'hai donata, cercavo amore e trovo te nel mio cuore... cerco tenerezza e trovo te tra le mie braccia. Ti voglio troppo bene!
Non dire a nessuno quanto ti voglio... in modo particolare non gridarlo al mondo, altrimenti lui sarebbe geloso dell'unica cosa più grande di lui!