Scritta da: Valentina Salomoni
Se fossi libera avrei idee tutto il giorno... se fossi libera mi amerei di più.
Commenta
Se fossi libera avrei idee tutto il giorno... se fossi libera mi amerei di più.
Se fossi libera probabilmente non piangerei acido come faccio ora...
Buongiorno amore ti auguro che questa giornata inizi con armonia, prosegua con felicità e finisca con amore.
Ti voglio bene!
Se fossi libera mi sveglierei al mattino con la calma nel cuore.
Vieni nel mio letto, dormi con me... entra nei miei sogni perché è gia da tempo che mi sono persa. Vieni nel mio letto, dormi con me... stanotte.
C'è che ogni volta che ti vedo mi viene da fare l'amore... c'è che ogni volta che ti vedo poi ti penso... tu... che neanche ti conosco e che per questo ancora di più mi viene voglia di averti dentro di me... c'è che ti vedo così diverso da me da voler sfidare quello che sono...
Guarda... in un angolino del tuo cuore, c'è una porticina: aprila! Lì dentro c'è un angioletto che ti sorride e ti vuole bene.
Affacciati alla finestra e guarda in alto... La vedi quella piccolissima stella lassù che brilla più di tutte? Tutto il resto è infinito così come il mio volerti bene...
Ti voglio bene. Sono dodici lettere e la loro pronuncia non dura che è un attimo ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente durano per sempre!
Delle semplici parole non basterebbero per dire quanto sei speciale; allora guardami negli occhi... e lascia dire loro quanto Ti Voglio Bene.