Scritta da: Silvana Stremiz
  Se senti che nessuno ti vuole bene... guarda in cielo e conta le stelle quello è il bene che ti voglio.
 Commenta
Se senti che nessuno ti vuole bene... guarda in cielo e conta le stelle quello è il bene che ti voglio.
Sii felice per ogni sorriso che ti verrà regalato, per ogni carezza che ti verrà fatta, per ogni sguardo che ti farà battere il cuore... Sii felice per me che ti voglio bene.
Ci sono circa 20 angioletti nel paradiso, 10 dormono nelle loro nuvolette, 9 giocano felici e... 1 sei tu! Scappato ormai dal paradiso per donare un sorriso. Con esso mi hai contagiato e per questo... ti voglio bene.
Sotto questo splendido solleone ti auguro un felice ferragosto.
Un caro saluto e auguri di buon ferragosto... con la speranza che le ferie durino il più a lungo possibile.
I più affettuosi auguri di un gran ferragosto a tutta la famiglia.
Buon ferragosto a tutti e che la festa continui il più a lungo possibile.
Ti auguro di trascorrere un buon ferragosto e delle ferie felici in compagnia delle persone a cui vuoi bene.
Porgo a tutti voi i migliori auguri di buone ferie e buon ferragosto.
E così tra qualche ora metterò fine alla nostra avventura... Dopo tre anni, tre anni che vivevo nella speranza che un domani tutto tra noi si sarebbe risolto, che la nostra storia veramente iniziasse e io avrei dato tutta la mia vita perché questo diventasse realtà, la mia realtà che io tanto sognavo e desideravo... e invece no, ora sto male, male come un cane perché so che non ti rivedrò più, perché so che non potrò mai più amare nessun'altra come ho amato te, perché non farei mai più le stesse cose che ho fatto per te per un'altra... e adesso? Che ne sarà di me? Con chi mi ricostruirò una nuova vita? Con quale persona? Come potrò fidarmi ancora e credere ancora nell'amore e amare così tanto una persona, una donna tanto da desiderare a volte di avere un figlio con lei... perché è quella sensazione che ti nasce dentro e sai che è quella la persona giusta per te.
Io non sono forte, non lo sono mai stato e adesso doverti dire addio, è come perdere per sempre una parte di me... ma lo devo fare, sono stufo di soffrire e di farti soffrire, forse tu con me ti sei solo divertita: quando ti chiedevo di uscire a prenderti il regalo dicevi sempre di stare male, invece con lui ci sei uscita. Questo mamma mia come mi fa male... sento proprio il cuore che mi fa male, e di questo tu ne sei al corrente. Ma ora mi chiedo? Ma come fa una persona dopo tre anni (anche se è solo di sesso) a comportarsi così? Ma non hai un briciolo di cuore? Tu dici che hai anche tu sofferto per amore... ma non ci credo, mi dispiace. Se avessi sofferto non mi avresti trattato cosi...
Ora stammi bene, ti auguro tanta felicità, e che tu riesca a trovare l'uomo giusto per te. In lacrime ti dico addio, spero solo di non vederti mai più... Addio amore mio addio per sempre, la mia vita sta crollando... sta affondando e io non posso farci niente... addio.