Scusa, ho sbagliato... Ho sbagliato tutto dal momento in cui sono entrata nella tua vita... Ti amo e lo sai e anche se questo mio amore per te sarà sempre astratto, platonico, io continuerò ad amarti, fino alla fine dei miei giorni, fino a quando avrò fiato, fino a quando il mio cuore continuerà a battere... Vorrei gridarlo al mondo che ti amo ma non servirebbe a nulla... Il mondo non capirebbe perché ti amo... Non capirebbe perché ogni tuo movimento, ogni tuo respiro, ogni tuo sguardo mi facciano impazzire... Semplicemente perché molti di loro non sanno cosa vuol dire amare davvero... Perché è questa l'essenza dell'amore... L'amore è quando impazzisci per ogni tratto dell'altro, ogni pregio, ogni difetto... Se qualcuno mi chiedesse perché ti amo semplicemente risponderei: "Perché è lei, perché non vorrei nessun'altra al mondo al mio fianco..." Ti amo e ti amerò per sempre...
Grazie arcobaleno, per avermi dato la possibilità di provare tutti i tuoi colori... ho provato il rosso, l'amore per il mio uomo... il rosa, l'amore per mia madre... il giallo, l'amore per la mia amica... grazie anche per la continua novità che porti nel mio cuore, ogni giorno, con un colore diverso.
Amo il tuo sguardo, che indifferentemente si posa su di me. Amo le tue mani, che involontariamente sfiorano le mie. Amo te, che inconsapevolmente mi hai fatto innamorare.
Voglio rivivere quei momenti in cui mi dicevi che ero la tua "bimba" e che mi amavi. Voglio rivedere il tuo sorriso e riavere i tuoi baci... ma ora non è più così, mi hai lasciato un vuoto dentro. Ti prego torna da me... Voglio solo sentirti dire tre semplici parole "ti amo ancora".
Non mi va di alzare la testa al cielo e sperare che cada una stella. Non mi va di tuffarmi nell'acqua quando potrei affogare senza trovarti. Non mi va di addormentarmi, se dopo un sogno mi devo risvegliare. Non mi va, se con te non posso stare. Non mi va, se non ti posso amare!
Vorrei che anche tu provassi per me quel sentimento che ti fa sognare in pieno giorno, così capiresti che effetto fanno le scintille che mi scoppiano dentro ogni volta che incrocio il tuo sguardo.