Scritta da: Silvana Stremiz
Mia grande gioia, grazie di tutto. Anche se non potremo stare insieme per tanti motivi, io ti porterò sempre nel mio cuore.
Commenta
Mia grande gioia, grazie di tutto. Anche se non potremo stare insieme per tanti motivi, io ti porterò sempre nel mio cuore.
Non illuderti se ti guarda, non sognare se ti sorride, non cercare di capirlo... Finiresti per amarlo!
È strano dover pensare che un giorno ci si debba lasciare, ma c'è una regola per questo gioco: non affezionarti, soffrirai poco.
Chissà se anche al sole batteva così forte il cuore la prima volta che ha visto la sua luna, come batte a me ogni volta che ti vedo.
Vorrei averti qui per stringerti a me, assaporare l'odore della tua pelle, sentire il calore del tuo corpo e poter sfiorare le dolci tue labbra come se ogni volta fosse la prima volta e sentire un brivido pervadere il mio corpo, la mia anima e il mio cuore.
Il vero amore lo si capisce solo quando lo si perde.
Te lo giuro, ce la sto mettendo tutta, sto lottando con ogni grammo di volontà per sconfiggere il dolore e dimenticarti. Ma a volte credo di non farcela. Perdonami.
Ogni tuo sguardo ha un senso, un colore, un profumo e l'intensità di un tramonto sull'oceano. Ti adoro per questo, essenza della mia dolce follia!
Scusa se mi sono innamorata di te, ma una piccola stella come me non può far altro che amare il suo cielo infinito.
I ragazzi valgono agricolamente un cavolo, idraulicamente un tubo, sessualmente un cazzo!