È strano dover pensare che un giorno ci si debba lasciare, ma c'è una regola per questo gioco: non affezionarti, soffrirai poco.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    11
    postato da , il
    io nn la penso affatto così... fare il viaggio della vita e nn innamorarsi profondamente equivale a nn vivere...ma devi tentare, xkè se nn hai tentato nn hai mai vissuto...
    10
    postato da , il
    Piutroppo sn una raga ke mi affeziono facilmente ha una persona..
    9
    postato da , il
    sai tante volte l'ho pensato pure io...uno meno si affeziona e meno soffrirà...ma al cuore non si comanda purtroppo...e delle volte amare vuol dire mettersi in gioco e donare il proprio cuore...certo la paura di essere feriti c'è sempre...ma bisogna vivere le emozioni fino in fondo...altrimenti soffrirai di più per nn averle vissute...
    8
    postato da , il
    troppo pesimista... se si pensa a che tutto un giorno finirà e' meglio non iniziare nulla finiresti per far solo del male all'altra persona perche non tutti la pensano come te!!c'e chi crede ancora nell'amore ..siamo in pochi ma ci siamo!!
    7
    postato da , il
    questa è una delle poke verità di qst mondo..crudele e stupendo..ma i sentimenti sn cm il vento nn si può gestire e nn si può toccare..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.06 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti