Caro... il nostro regalo nel giorno della tua Prima Comunione vuole essere soltanto un pensierino, sicuramente non è grande come il nostro amore per te. Sicuramente tu sai che ti vogliamo bene e parteciperemo con gioia alla cerimonia. Auguri!
Il corpo di Cristo entrando in te ti illuminerà e sarà la tua guida. La prima volta della Comunione è importante, è una bella cerimonia da condividere con tutti i tuoi cari. Noi parteciperemo e ti saremo vicini.
Nel giorno della tua Prima Comunione il corpo di Cristo entrerà in te per la prima volta, è una grande festa! Auguri e felicità da chi ti vuole bene e ti porta sempre nel cuore.
Il figlio vostro è sicuramente felice di avere dei genitori come voi che lo amate e coccolate ma Gesù, nel giorno del suo Battesimo lo accoglierà e riempirà il suo cuore di speranza e felicità.
La nascita di... è stata per voi una felicità immensa, con il battesimo anche noi partecipiamo alla vostra gioia perché incontrerà l'amore di Gesù, l'amore incondizionato di chi per noi si è sacrificato. Auguri dalla nonna e dal nonno.
Il nostro piccolo regalo è per il vostro grande capolavoro. Il vostro amore per il vostro piccolo è nulla in confronto all'amore di Gesù, nel giorno del battesimo incontrerà chi lo conforterà per tutta la vita. Auguri per questo giorno felice.
L'amore di due persone si completa con la nascita di un figlio, oggi voi lo battezzate e Gesù lo accoglie a braccia aperte. Siate felici e auguri con tutto il cuore.
Sei già fortunato ad avere dei genitori che ti amano e ti portano nel cuore ma l'amore di Gesù è più grande ed infinito. Ti auguriamo di stare sempre bene ed avere negli occhi la luce della fede che ti aiuterà a vivere in pace con te stesso e con gli altri.