Scritta da: Silvana Stremiz
Ricordati di revisionare la scopa e volare in alto quando passi sopra la mia casa. Auguri per la tua festa!
Commenta
Ricordati di revisionare la scopa e volare in alto quando passi sopra la mia casa. Auguri per la tua festa!
Auguri! Arriva la Befana, arriva questa notte con le scarpe tutte rotte, quando passi... ricordati di lasciarmi un regalo.
Un altro anno è passato, ti auguro per il nuovo anno la felicità che ti meriti. Forse si era un po' dimenticata di te ma ora io ti ho raccomandata.
A Capodanno saremo lontani ma alla mezzanotte stapperò un bottiglia e brinderò alle stelle, ti penserò e volerà nel cielo un Buon anno amore.
Anno nuovo vita nuova, tutti gli anni me lo auguro ma non è mai cambiato nulla, ora con te la mia vita è cambiata ed inizia una nuova vita. Grazie e buon anno.
Il tuo nuovo lavoro ti porterà lontano e questo nuovo anno sarà per te fortunato. Così ho deciso. Auguri e buon anno.
Spero che l'anno nuovo sia come il vecchio, trascorso con te che sei la mia vita e felicità, sì non voglio per l'anno che verrà una vita nuova quindi buon anno nuovo ma che sia come il vecchio...
Sei invitato a partecipare al Veglione di Capodanno, faremo una bella festa in compagnia. Se non puoi partecipare ti faccio gli auguri di buon fine e buon anno nuovo. Cin Cin!
A tutta la Vostra famiglia porgiamo i più sinceri auguri di Buon Anno. Vi abbiamo regalato delle bottiglie di spumante e la notte di San Silvestro ci dovete promettere che le stapperete e brinderete alla Vostra e Nostra salute. Auguri!
Certo che 25 anni di Matrimonio sono tanti, ma mamma come hai fatto a sopportare quell'orso di papà? Scherzavo. Siete fantastici e siete i miei genitori, vi auguro di arrivare insieme a festeggiare i 50. Auguri dal frutto del vostro grande amore.