Scritta da: Silvana Stremiz
Ciao papà, nel giorno della tua festa ti faccio gli auguri. Grazie per aver creduto nei miei sogni, ora si sono avverati e voglio farti partecipe della mia felicità.
Commenta
Ciao papà, nel giorno della tua festa ti faccio gli auguri. Grazie per aver creduto nei miei sogni, ora si sono avverati e voglio farti partecipe della mia felicità.
Abbiamo trascorso insieme la nostra giovinezza, i nostri anni da bambini e ragazzi, ora sei una donna. Auguri sorella! Nel giorno della festa delle donne.
Senza le donne finirebbe il mondo: mancherebbe la dolcezza, mancherebbe l'amore di una mamma, mancherebbe il sorriso di una fanciulla, mancherebbe la voglia di vivere. Grazie donna! Auguri Donna.
Sei l'amica del cuore ed oggi che è la festa della donna ti regalo un fiore per ricordarti che ti penso sempre e che sei nel mio cuore. La tua amica per sempre.
Oggi l'8 marzo non è un giorno qualunque! È la festa delle donne, auguro a tutte le colleghe di lavoro una bella giornata proficua e allegra. A voi tutte una mimosa da tenere sulla scrivania.
Auguri a tutte le donne del mondo ed in particolare alla mia che è la più bella che ci sia.
Questa mimosa è bella come te che splendi e profumi nel giorno della tua festa.
Con la Cresima diventi un soldato di Cristo, ti auguro di avere forza ed il coraggio per combattere le tentazioni e diventare un vero uomo.
Auguri! Per il giorno dell'incontro con lo Spirito Santo. Sicuramente sei preparato ad incontrarlo ed ascoltarlo per farti guidare nella vita, noi ti auguriamo che così sia oggi e per sempre.
Che Gesù Cristo ti porti la speranza e lo Spirito Santo rafforzi la tua fede nel Signore, nel giorno dell'incontro e per tutti i giorni della vita.