Scritta da: Silvana Stremiz
Un anno è passato da quando al mare ci siamo baciati e fidanzati, è stato bello conoscerti ed amarti, queste rose sono per te che sei nel mio cuore, oggi e per sempre. Ti voglio bene.
Commenta
Un anno è passato da quando al mare ci siamo baciati e fidanzati, è stato bello conoscerti ed amarti, queste rose sono per te che sei nel mio cuore, oggi e per sempre. Ti voglio bene.
Vedervi a distanza di 20 anni ancora innamorati. È una gioia per noi figli che vi amiamo tanto. Auguri.
Carissimi mamma e papà siamo felicissimi, nell'anniversario di matrimonio, nel vedervi ancora innamorati. Vi guardate ancora come fanno i fidanzatini, sorrisini, carezze e abbracci. Speriamo tanto, quando ci sposeremo, di essere felici come voi.
Credevo che il Paradiso si potesse vedere solo dopo la morte ed invece ho scoperto che bisogna sposarsi, con te naturalmente. Grazie per questo primo anno, ti amo tanto e non vedo l'ora di tornare a casa per abbracciarti e mangiare i tuoi pitanzini fatti con il cuore.
Nel giorno del nostro anniversario di Matrimonio ti regalo un bel viaggio nello stesso posto dove siamo andati in luna di miele 10 anni fa. Sarà fantastico come allora.
Complimenti, dopo tanti anni ancora insieme felici e contenti. Un po' vi invidio ma vi auguro di continuare così fino a 100 anni.
Un giorno bello, riceverai il Sacramento della Prima Comunione, il corpo di Gesù sarà parte di te e ti porterà sulla via della fede e della speranza.
Ti regaliamo un orologio per la tua Comunione, così tutte le volte che lo guarderai ti ricorderai di noi che ti vogliamo bene e ti portiamo nel cuore. I nonni.
Preghiamo Gesù che nel Santo giorno della Prima Comunione ti porti la pace nel cuore e ti conservi bravo ed in salute come sei ora. Auguri da...
È gioia nel nostro cuore, sapendo che incontrerai Gesù per la prima volta, sapendo che Lui ti porterà verso la strada dell'amore della felicità.