Scritta da: Andrea Manfrè
Quando ti vedo sono felice, quando ti parlo mi sento benissimo, quando sento il tuo nome ti penso sempre. Auguri di buon onomastico!
Commenta
Quando ti vedo sono felice, quando ti parlo mi sento benissimo, quando sento il tuo nome ti penso sempre. Auguri di buon onomastico!
Per te un augurio d'amore, di gioia e di pace oggi, domani e per sempre! Buon Natale!
Buon Compleanno: sono sempre i soliti 25 anni, o mi sbaglio? Un mondo di Auguri!
A mia moglie, per la festa della mamma. Solo una madre sa comunicare amore senza dire una parola.
Cari genitori, anhe se per un bel po' non farete dei lughi sonni, sono sicura che ne varrà la pena. Perché é appena nato il bambino più bello del mondo. Auguri.
Che sia il più bello di quelli fino ad ora trascorsi... e il primo di tanti tantissimi altri sempre più fantastici, pieni di felicità e desideri esauditi... Tra una lacrima e un sorriso, i miei migliori auguri di Buon Compleanno accompagnati da un Bacio!
Ti meriti un mondo intero di auguri di buon compleanno.
Per non parlare della luna, delle stelle e dell'universo intero.
Dio c'è... Dio c'è in ogni bambino che nasce, nell'ordine della natura, nella perfezione del corpo umano, nella fede di molte persone, nei miracoli attraverso dei tempi, nei frutti degl'alberi, nella bellezza dei fiori, nel latte della madre che alimenta a suo figlio, nel sorriso, nel canto, nel sole che ci dà calore, nel cielo chiaro, nell'amore, negl'uccelli, nell'immenso mare, nella poesia, nella bontà, nell'innocenza, nella mano che prende un'altra, Dio c'è sempre, soltanto dobbiamo scoprirlo...
Come dice il proverbio... meglio tardi che mai! Congratulazioni.
Mi manchi un casino... mi manca viverti e mi manca non avertelo detto in tempo. Il tuo ricordo mi logora la mente giorno dopo giorno, da sempre! Adesso è solo troppo tardi, ma ricorderò sempre di quel bacio dato come acconto.