Scritta da: Silvana Stremiz
L'ultimo dell'Anno sarà anche una serata come tante, ma la dedico ad una persona come poche... te! Buon 2026!!
Commenta
L'ultimo dell'Anno sarà anche una serata come tante, ma la dedico ad una persona come poche... te! Buon 2026!!
Caro Babbo Natale, vorrei tanto... oh cavolo, ma questo è il numero della Befana!! Scusami ho sbagliato... auguri!!
Amarti per tutta la vita, sarà la mia più grande gioia.
Sei stato una parte della mia vita fino da quando riesco a ricordarmi i tuoi occhi sorridenti, le tue mani tese a sostenermi e a guidarmi, le tua braccia veloci per strapparmi da ogni pericolo e cullarmi nel sonno. Ti voglio bene.
Auguro di cuore a te e famiglia un meraviglioso Natale e un felicissimo Anno Nuovo, con molto affetto!
Tra la notte del 24 e la mattina del 25 Dicembre i bambini sono felici perché ricevono dal buon papà un piccolo dono. L'amore dei propri genitori li farà ancora più felici. I bambini che hanno poco si accontentano solo di un sorriso e un augurio dai propri cari. Tanti auguri di Buon Natale.
Vi auguro di amarvi per tutti i giorni della vostra vita; ma so già che siete giunti a questo giorno perché l'Amore vi ha parlato e voi credendogli avete voluto seguirlo.
A Natale, improvvisamente, sembrano tutti più buoni e felici... ma i sentimenti di amore e di gioia che caratterizzano questa ricorrenza dovrebbero illuminare la vita delle persone ogni singolo giorno dell'anno.
Ti ricordi quando dicevo "non guardarmi dove non puoi vedere ma guardami negli occhi è lì che vedi che c'è... è lì che si può vedere la persona". A volte non ci vogliono nemmeno le parole, basta uno sguardo per poter capire quanto provi per te... mi manchi!
Il regalo più bello quest'anno non lo troverò sotto l'albero, ma nel mio cuore.
Ti amo!