Scritta da: Terenzio
Ciao! Buon Compleanno! Ho depositato sul tuo c/c, presso la "Banca Felicità", 365 giorni di fortuna, salute ed amore... Divertiti ad esaurire il conto!
Commenta
Ciao! Buon Compleanno! Ho depositato sul tuo c/c, presso la "Banca Felicità", 365 giorni di fortuna, salute ed amore... Divertiti ad esaurire il conto!
La felicità, nella vita, la troviamo nei piccoli gesti, parole, o cose, che possono fare felice l'altro... come augurare buon compleanno ad una persona eccezionale... Ti auguro che la tua vita sia un eterno compleanno!
Buonanotte a chi già dorme sogni tranquilli; a chi non riesce a prender sonno; a chi ha avuto una giornata serena e a chi si rigira nel letto in cerca di un po' di pace; a chi è un po' deluso dalla vita, ma spera sempre in un domani migliore! Sogni d'oro a tutti!
Auguri di buon Natale con il cuore e che la gioia dell'avvento porti pace ed amore a te e ai tuoi cari.
Luna d'argento con stelle dorate. Gnomi e folletti e fatine incantate... una pioggia d'auguri ed un pensiero dorato per un buon Natale un anno fortunato.
Se la felicità è fatta di attimi te ne auguro talmente tanti da non lasciare spazio a quelli tristi... Buon Natale e un felicissimo anno nuovo!!!
I nonni si presentano in ogni forma e dimensione. Nonni alti come alberi, rampe di lancio verso lo spazio esterno. Nonni rotondetti, orsacchiotti di pezza grandi come noi, da baciare e coccolare. In comune una grande cosa l'amore per noi. Auguri a tutti voi.
Svegliarmi ogni giorno e pensare al tuo bellissimo sorriso... è ciò che accompagna tutte le mie giornate... ed ogni giorno mi rendo conto di quanto diventi sempre più importante per me... pensarti è qualcosa di meraviglioso... grazie di essere entrata nella mia vita... ti amo tanto. Un bacio...
Ho cancellato tutto, poiché ogni cosa mi faceva soffrire... e ora sono rimasta sola... me stessa.
Il forse è molto peggio di un no. Il forse ti uccide. E il martedì del forse, è il giorno prima del mercoledì, in cui sarà sicuramente un no. Dove, se tutto va bene per te, diventa anche un forse giovedì e alla fine la settimana prossima mi dirai che non potremmo più sentirci.