Scritta da: Silvana Stremiz
La felicità è un dono raro che tu sei riuscita a regalarmi. Buon Natale!
Commenta
La felicità è un dono raro che tu sei riuscita a regalarmi. Buon Natale!
Scusa, ti ho fatto soffrire, mi sono resa conto che io per te sono soltanto una fonte di inutile sofferenza ma non riesco a fare a meno di te ti amo troppo!
Batto forte il capo contro il muro in segno di profonda sottomissione. Spero che tu, udendo i rimbombi, corra da me perché io non mi fermerò finché tu non mi parlerai ancora. Ti prego di fare presto così almeno sarò in grado di capire quello che mi dirai.
Credevi me ne fossi dimenticato? Mai. Il tuo nome continua ad inondare la mia mente e ad addolcire le mie labbra al solo pronunciarlo. Buon onomastico. Con amore.
Angelo mio spero di incontrarti in un sogno, non sarà bello come il giorno che ti ho incontrato, ma sarà speciale lo stesso.
Vorrei trasformarmi in vento, e mentre stai dormendo accarezzare i tuoi capelli e accompagnarti nei tuoi sogni, buonanotte amore mio.
Ho sperato che tu non te ne andassi anche se in realtà a fuggire sono stata io.
Se solo tu mi amassi capiresti i miei pianti, capiresti le mie urla, capiresti i miei difetti, capiresti il mio prenderti in giro, capiresti il mio orgoglio, capiresti le mie scenate, ma tu non mi ami e l'unica cosa che hai capito è che senza di me non sei nessuno.
Che questo giorno sia un portale che ci permetta di lasciare indietro tutte le sconfitte, i dolori e le amarezze e di andare con la luce del cuore verso la serenità, la gioia e l'amore. Buon Anno.
Nonostante sia tutto finito, continuo ad amarti come sempre. Ti ho sempre amato tantissimo e continuo tuttora ad amarti allo stesso modo. Dimenticarti e guardare altrove mi viene impossibile. Ogni volta che l'ho fatto, vedo solo te. Allo stesso tempo, vivere così è difficilissimo. Il tempo s'è come fermato. Io ti amo come il primo giorno che ti vidi. Mi hai distrutto l'esistenza, perché? Perché? T'avrei dato ogni briciola del mio essere e lo stavamo facendo entrambi così bene, ma poi qualcuno s'è immischiato. Sai prego ogni santo che un giorno tu possa comprendere quanto ti ho sempre amato smentendo quindi quel qualcosa che non è mai esistito. Sto letteralmente morendo per te, ma non posso evitarlo. Significherebbe smettere di amare. Sei l'unico che possa vivere nel mio cuore e ogni giorno che passa lo avverto sempre di più.