Scritta da: Silvana Stremiz
Se il cielo fosse carta e il mare fosse inchiostro, non basterebbero a scrivere il bene che ti voglio.
Commenta
Se il cielo fosse carta e il mare fosse inchiostro, non basterebbero a scrivere il bene che ti voglio.
Mi hai invasa con le tue dolci calde parole, senza di me non potevi stare, ero la donna della tua vita mille volte mi hai detto ti amo... erano solo parole.
Carissimi..., un piccolo omaggio per festeggiare con voi questo magnifico traguardo. Con affetto auguri di altrettanti anni ancora più sereni e felici!
Oggi scende su di te Lo Spirito Santo. Possa darti la forza di cui hai bisogno per affrontare la vita che ti viene incontro; con orgoglio tu possa difendere sempre Gesù Cristo, perché da oggi sei il Suo soldato.
Tanti auguri ad una donna che sa essere femminile e determinata, dolce e coraggiosa, sognatrice e pratica... fantastica ogni giorno dell'anno!
Buona regola quando ci si mette in viaggio è portarsi appresso il buon senso, lasciando a casa i pregiudizi.
Certo che 25 anni di Matrimonio sono tanti, ma mamma come hai fatto a sopportare quell'orso di papà? Scherzavo. Siete fantastici e siete i miei genitori, vi auguro di arrivare insieme a festeggiare i 50. Auguri dal frutto del vostro grande amore.
Amore mio,
quanti momenti difficili abbiamo passato insieme! Sono passati ben sei anni sperando che tutto passasse in fretta, e sognando ogni giorno il nostro sogno più grande: il matrimonio.
Adesso che riusciamo a vedere uno spiraglio di luce... io comincio ad avere paura... paura di cambiare la mia vita... ti amo tanto!
Mi manchi, mi manchi da morire come nessuno mi ha mai fatto provare questa terribile sensazione di vuoto che c'è dentro me!
Oggi sono sei anni che la mia vita ha un senso diverso. Buon compleanno piccolo mio.