Scritta da: Andrea Manfrè
Auguro di cuore a te e famiglia un meraviglioso Natale e un felicissimo Anno Nuovo, con molto affetto!
Commenta
Auguro di cuore a te e famiglia un meraviglioso Natale e un felicissimo Anno Nuovo, con molto affetto!
Tra la notte del 24 e la mattina del 25 Dicembre i bambini sono felici perché ricevono dal buon papà un piccolo dono. L'amore dei propri genitori li farà ancora più felici. I bambini che hanno poco si accontentano solo di un sorriso e un augurio dai propri cari. Tanti auguri di Buon Natale.
Anni, mi sembrano tanti, una vita, due a volte, eppure lo ricordo come se fosse ieri. Conducevo un'esistenza normale, piatta, tranquilla... e meravigliosamente in quell'istante tu hai invaso la mia vita e l'hai resa speciale! Grazie di tutto!
Nella vita in comune è forse facile diventare sposi, difficile ma meraviglioso diventare complici, amici, compagni di viaggio. Con tutti i più affettuosi auguri.
Vi auguro di amarvi per tutti i giorni della vostra vita; ma so già che siete giunti a questo giorno perché l'Amore vi ha parlato e voi credendogli avete voluto seguirlo.
Tanti Auguri per il Battesimo di Giorgia. Che la sua vita sia ricca di sorrisi radiosi come in questo giorno di Festa.
Ti auguro di trascorrere un Natale sereno, un Capodanno scoppiettante ed un Anno Nuovo che veda realizzato ogni tuo desiderio.
A Natale, improvvisamente, sembrano tutti più buoni e felici... ma i sentimenti di amore e di gioia che caratterizzano questa ricorrenza dovrebbero illuminare la vita delle persone ogni singolo giorno dell'anno.
Ti ricordi quando dicevo "non guardarmi dove non puoi vedere ma guardami negli occhi è lì che vedi che c'è... è lì che si può vedere la persona". A volte non ci vogliono nemmeno le parole, basta uno sguardo per poter capire quanto provi per te... mi manchi!
Il regalo più bello quest'anno non lo troverò sotto l'albero, ma nel mio cuore.
Ti amo!