Scritta da: Terenzio
Ciao! Buon Compleanno! Ho depositato sul tuo c/c, presso la "Banca Felicità", 365 giorni di fortuna, salute ed amore... Divertiti ad esaurire il conto!
Commenta
Ciao! Buon Compleanno! Ho depositato sul tuo c/c, presso la "Banca Felicità", 365 giorni di fortuna, salute ed amore... Divertiti ad esaurire il conto!
Il miglior augurio è che la magia del Natale vi illumini il cuore e rafforzi la gioia di condividere, sperare e rinnovare la vostra vita. Buone Feste!
Un cuore tenero, un animo fragile, una bocca da baciare... e Dio ci regalò la donna.
Anch'io ho affrontato un distacco come questo. Ti sia di conforto che il dolore, con il tempo, viene sostituito da un dolcissimo ricordo.
Tu non sei un papà qualunque, sei il mio papà, un papà speciale. A volte mi sgridi e ti arrabbi per le mie marachelle ma poi mi perdoni e fai finta di non ricordare. Grazie papi e tanti auguri per la tua festa.
Dolce vi sia annegar in questo amore.
Ogni giorno doniamo e riceviamo piccoli ed insignificanti gesti: un saluto, un Abbraccio, un Bacio, un Sorriso, una Carezza... gesti piccoli ma che ai cuori più sensibili portano un po' di luce e colore ai giorni bui e tristi. Basta poco per rendere speciale un giorno normale (non so se potrai capire)... non mi aspettavo, né volevo un regalo, ma un tuo pensiero si!
Mi manchi un casino... mi manca viverti e mi manca non avertelo detto in tempo. Il tuo ricordo mi logora la mente giorno dopo giorno, da sempre! Adesso è solo troppo tardi, ma ricorderò sempre di quel bacio dato come acconto.
E lo so che ci manchiamo, ma abbiamo troppo da perdere entrambi per venirci a riprendere.
Averti accanto è il regalo di Natale più bello e prezioso che la vita mi potesse fare. Tanti auguri tesoro!