Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Silvana Stremiz
Ho cercato in tutti i libri da Socrate fino a Shakespeare, con la speranza di trovare le parole per descrivere il sentimento che lega Helen e Lex. Ma mi sono reso conto che non esistono parole. Quando hai qualcosa di vero tu ci credi.... e corri anche dei rischi... sei disposto a sacrificare qualunque cosa pur di non perderlo... non importa quanto costerà.
dal film "SmallVille" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Kate Jones
    [Sydney e Vaughn parlano vicino al mare]
    Vaughn: La prima volta che sei entrata nel mio ufficio con quegli stupidi capelli rossi credevo che fossi matta; insomma, ho pensato davvero che fossi una pazza furiosa! Ma ti ho osservata, ho letto la tua dichiarazione e ho visto... ho visto come la pensi, ho visto come lavori, ti ho vista come sei.
    In questo lavoro vedi la parte oscura, il peggio delle persone, e anche se i compiti sono differenti, le missioni cambiano e i nemici hanno migliaia di nomi diversi, la cosa cruciale, l'unica vera responsabilità che hai è lasciare che la rabbia, il risentimento, il disgusto non offuschino te. E se ti senti distrutta, sei a terra, depressa, non dimenticare che hai sempre... beh, hai il mio numero.
    Sydney Bristow (Jennifer Garner), Michael Vaughn (Michael Vartan)
    dal film "Alias" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Claudia Di Lembo
      I segnali possono essere buoni o cattivi, ma non andrebbero mai ignorati.
      I segnali non significano sempre quello che pensiamo, possono anche essere disorientanti. Soprattutto nel mondo di oggi, ne siamo costantemente bombardati.
      Tuttavia sta a noi interpretarli nel modo migliore che conosciamo... questione di sopravvivenza!
      Purtroppo aspettare il segnale giusto può essere frustrante... ed è per questo che talvolta devi... aiutare i segnali a trovarti!
      D'altro canto alcuni segnali arrivano a te anche quando non vorresti.
      Se vai di fretta, non puoi essere troppo pignola sui segnali: se riescono a far scattare qualche scintilla... cosa vuoi di più? Purtroppo non tutte le scintille sono positive. Certamente nello schema cosmico delle cose, i segnali tengono a controbilanciarsi.
      Per esempio: quando uno dice "chiuso"... un altro dice "avanti".
      A volte i segnali sono così evidenti che solo uno stupido non li capisce.
      Non è semplice iniziare una nuova vita, seguire dei nuovi segnali... soprattutto quando quelli vecchi continuano a starti tra i piedi.
      I segnali arrivano in ogni momento e da ogni parte: ma quando ne arriva uno non hai altra scelta che seguirlo, anche se ti porta dritto al pericolo.
      A volte è facile farsi sfuggire dei segnali, ma se hai la fortuna di coglierli, in genere ti indicano la direzione giusta. E d'altro canto se ti sfuggono... ti si possono ritorcere contro.
      A volte è buffo dove ti portano i segnali: raramente dove pensavi di finire, ma sempre verso il mondo cui appartieni. Per quanto irta di pericoli sia la corsa, i segnali spesso ti riportano dritta al punto da cui eri partita. Cambiata, diversa, ma... a casa!
      Phoebe Halliwell (Alyssa Milano)
      episodio 8x2 "Streghe nel paese delle meraviglie"
      dal film "Streghe" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Jade S
        House: Cioccolatini! Chi è la fortunata?
        Wilson: Mia moglie.
        House: Non voglio sapere a chi regalerai i cioccolatini, voglio sapere con chi hai una relazione.
        Wilson: Da piccolo ha battuto la testa, una tragedia...
        Commesso: Ah ah ah!
        House: Cioccolata norvegese. Se compri questa roba mandi in crisi l'economia.
        Wilson: Non tutti impacchettano i propri sentimenti e li tramutano in dolore fisico. Le persone sane esprimono i sentimenti tipo l'affetto facendo regali.
        House: Un regalo ha sempre un seguito. Più è costoso e più si spera nel seguito. È una scatola da 10 dollari: o ancora non ha ceduto o è un mezzo scorfano.
        Wilson: Non esiste solo il sesso, House!
        House: Davvero? E chi l'ha deciso?
        Dr. Gregory House (Hugh Laurie), Dr. James Wilson (Robert Sean Leonard)
        dal film "Dr. House - Medical Division" di Serie TV
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Claudia Di Lembo
          Joan: Fallo camminare ti prego. Ti chiedo soltanto questo favore, poi non ti chiederò mai più niente. È così facile per te! Non devi fare altro che schioccare le dita o... o sbattere gli occhi. Fa che Kevin si alzi in piedi e cammini.
          Dio: Mi chiedono tutti di fare qualcosa. Piccole cose, grandi cose... milioni di volte, ogni giorno.
          Joan: Che cosa pretendi? Sei Dio.
          Dio: Mi sono dedicato molto all'universo. Ho stabilito le regole, se le infrangessi darei un pessimo esempio e dimostrerei che esistono favoritismi. Perché una persona dovrebbe avere un miracolo e non tutti gli altri? Riesci ad immaginare la confusione? È meglio se le regole le rispettiamo tutti.
          Joan: Niente miracoli?
          Dio: I miracoli accadono all'interno delle regole. Perciò mi sono rivolto a te.
          Joan: Per... per fare... miracoli?
          Dio: Tu sei uno strumento di Dio, subordinato al limite di tempo e spazio. Perfetto.
          Dio, Joan Girardi (Amber Tamblyn)
          Episodio 2 - "Lezioni di Chimica", prima serie.
          dal film "Joan of Arcadia" di Serie TV
          Vota la citazione: Commenta
            Scritta da: Liz Lemon
            John F. Kennedy ha detto che nella vita il coraggio è una meravigliosa fusione di trionfo e tragedia... un uomo fa quello che deve... ma è più facile vedere quello che vogliamo vedere piuttosto che cercare la verità, tu pensi di conoscermi ma non è così, questo significa che non sai cosa sono capace di fare, tu mi vedi come una ragazza brillante che ha tutte le risposte, ma non è cosi... forse non sono così responsabile come tutti credono, ma cercherò di migliorare le cose... e quando faccio uno sbaglio, perché ammettiamolo... capita a tutti... ti prometto che ti chiederò aiuto... non posso farlo da sola... ma se tu mi darai una possibilità, allora insieme potremmo fare grandi cose... ti prometto che se crederai in me troverò il coraggio di realizzare tutti i tuoi sogni...
            Brooke Davis (Sophia Bush)
            dal film "One tree hill" di Serie TV
            Vota la citazione: Commenta
              Io abito in 2 mondi uno è quello dei libri... È un mondo gratificante. Ma il mio secondo mondo è più gratificante. È pieno di personaggi meno eccentrici, però molto più veri, fatti di carne ed ossa, pieni di amore e sono le vere ispirazioni per tutto il resto.
              Richard ed Emily Gilmore sono persone affidabili, brave e generose. Sono i miei 2 pilastri, senza di loro non potrei stare in piedi. Sono fiera di essere la loro nipote, ma l'ispirazione maggiore arriva dalla mia migliore amica, la meravigliosa donna che mi ha dato il nome e il sangue che mi scorre nelle vene, Lorelai Gilmore. Mia madre non mi ha mai fatto pensare che non avrei potuto fare quello che volevo o non diventare ciò che volevo essere. Ha riempito la casa di amore, divertimento, libri e musica, costantemente attenta a darmi dei modelli di vita da Jane Austen a Eudora Welty a Patti Smith. E mi ha guidata attraverso questi incredibili 18 anni. Non so se si è mai accorta che la persona alla quale vorrei assomigliare è lei. Grazie mamma, sei il mio punto di riferimento per tutto.
              Rory Gilmore (Alexis Bledel)
              dal film "Una mamma per amica" di Serie TV
              Vota la citazione: Commenta