Lunga vita e prosperità.
dal film "Star Trek" di Serie TV
Lunga vita e prosperità.
Noi siamo spesso costretti a prendere delle decisioni, alcune più facili di altre: devo andare a una festa anche se i miei genitori non vorrebbero?, devo reggere il gioco a mia sorella anche se so che quello che fa la mette in pericolo?, devo spendere o no il denaro trovato?
E poi ci sono decisioni più difficili con grosse conseguenze: fino a che punto debbo lasciare che mia figlia sia libera scegliere?, devo affrontare i problemi o scappare via?, devo restare ancorato al passato oppure ancorarmi al futuro? Come facciamo a fare la decisione giusta?
Chiedi a te stesso se la scelta è utile, se è utile a qualcun altro, se è utile alla vita stessa, perché se non lo è, e una scelta sbagliata!
Un rutto non è una risposta.
Homer [entrando e trovando Bart che cerca di mordere Lisa]: Bart, quante volte ti ho detto di non mordere tua sorella? [Vedendo i canini] Tu sei... Tu sei un vampiro!
Nonno [Brandendo paletto e martello]: Presto presto, dobbiamo uccidere il ragazzo!
Marge: Come fate a sapere che è un vampiro?
Nonno: È un vampiro? Aaaah! [scappa terrorizzato].
Haley: promettimi una cosa: che qualunque cosa succeda, rimarremo amici...
Lucas: Sempre e per sempre!
Caro Merlino, la mia vita è prossima alla fine. E per gran parte ha avuto ben poco significato. Non molto di me sarà ricordato. Al contrario, Merlino, la tua vita è destinata alla grandezza. Vivi secondo i principi che ti ho insegnato. E credo che in futuro diventerai il più grande mago di tutti i tempi. Conoscerti è stato il mio più grande piacere. E sacrificarmi per te non è che un onore. Tu sei, e sarai sempre, il figlio che non ho mai avuto.
La gente cercherà di dirti chi sei per tutta la tua vita. Devi solo avere il coraggio di dire "No, questo è quello che sono!." Vuoi che la gente ti guardi in modo diverso? Rendilo possibile. Vuoi cambiare le cose? Devi solo andare la fuori e cambiare il tuo destino, perché non ci sono Fate Madrine in questo mondo!
Per una volta, per una sola volta vorrei andare in un posto dove tutti restano vivi.
Cameron: Abbiamo un emorragia anale.
House: Tutti e tre?
Gli idioti sono divertenti. Non mi sorprende che ogni villaggio ne voglia uno.