Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: *marta*
Ascoltami. Sono vivo da un po' più di tempo di te, morto da molto di più... ho visto cose che non puoi immaginare e fatto cose che preferirei tu non immaginassi. Non ho esattamente la reputazione di essere un pensatore. Seguo il mio sangue che non va esattamente nella direzione del mio cervello quindi ho fatto molti errori, decisioni terribilmente sbagliate.

In oltre cento anni c'è solo una cosa di cui sono stato sicuro... te. Hey, guardami. Non ti sto chiedendo nulla, quando dico che ti amo non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha niente a che fare con me. Amo quello che sei, quello che fai come vai avanti. Ho visto la tua gentilezza, e la tua forza. Ho visto il meglio e il peggio di te, e ho capito perfettamente ciò che sei. Sei un diavolo di donna. Sei l'unica, Buffy.
dal film "Buffy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Claudia Di Lembo
    I segnali possono essere buoni o cattivi, ma non andrebbero mai ignorati.
    I segnali non significano sempre quello che pensiamo, possono anche essere disorientanti. Soprattutto nel mondo di oggi, ne siamo costantemente bombardati.
    Tuttavia sta a noi interpretarli nel modo migliore che conosciamo... questione di sopravvivenza!
    Purtroppo aspettare il segnale giusto può essere frustrante... ed è per questo che talvolta devi... aiutare i segnali a trovarti!
    D'altro canto alcuni segnali arrivano a te anche quando non vorresti.
    Se vai di fretta, non puoi essere troppo pignola sui segnali: se riescono a far scattare qualche scintilla... cosa vuoi di più? Purtroppo non tutte le scintille sono positive. Certamente nello schema cosmico delle cose, i segnali tengono a controbilanciarsi.
    Per esempio: quando uno dice "chiuso"... un altro dice "avanti".
    A volte i segnali sono così evidenti che solo uno stupido non li capisce.
    Non è semplice iniziare una nuova vita, seguire dei nuovi segnali... soprattutto quando quelli vecchi continuano a starti tra i piedi.
    I segnali arrivano in ogni momento e da ogni parte: ma quando ne arriva uno non hai altra scelta che seguirlo, anche se ti porta dritto al pericolo.
    A volte è facile farsi sfuggire dei segnali, ma se hai la fortuna di coglierli, in genere ti indicano la direzione giusta. E d'altro canto se ti sfuggono... ti si possono ritorcere contro.
    A volte è buffo dove ti portano i segnali: raramente dove pensavi di finire, ma sempre verso il mondo cui appartieni. Per quanto irta di pericoli sia la corsa, i segnali spesso ti riportano dritta al punto da cui eri partita. Cambiata, diversa, ma... a casa!
    Phoebe Halliwell (Alyssa Milano)
    episodio 8x2 "Streghe nel paese delle meraviglie"
    dal film "Streghe" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Edoardo Grimoldi
      House: [per tutto il tempo con un tono da predicatore appassionato] Venite avanti, Fratelli e Sorella. Vi accolgo a braccia aperte.
      Cameron: Per favore, House, è la cappella.
      House: Il cielo ci ha elargito di un nuovo sintomo. Fratello, illuminaci sul perché il bulbo oculare di quel povero ragazzo si è rovesciato all'indietro.
      Chase: Anche questo è un sintomo dell'avvelenamento: paralisi oculare.
      House: La natura umana è maligna e ingannevole, mai sottovalutare il maestro. L'occhio non è paralizzato ma fa le piroette all'indietro.
      Cameron: Sclerosi...
      House: [esaltato] È più facile per un saggio avere accesso al paradiso.
      Dr. Gregory House (Hugh Laurie)
      discute insieme ai colleghi nella cappella dell'ospedale invece che in ufficio
      dal film "Dr. House - Medical Division" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di