in Frasi di Film » Telefilm
Dales: da quanto è nell'F.B.I.? ... sa cos'è un x-file?
Mulder: certo, è un caso irrisolto.
Dales: no: è un caso volutamente etichettato come irrisolto.
dal film "X-Files" di Serie TV
Dales: da quanto è nell'F.B.I.? ... sa cos'è un x-file?
Mulder: certo, è un caso irrisolto.
Dales: no: è un caso volutamente etichettato come irrisolto.
Adoro questa parte: quando ti guardo e non fuggi via.
- Non dire niente.
- non ho parlato!
- Continua così.
Si dice che ogni strada prima o poi ha una fine... ma a volte la fine, sembra uguale all'inizio. Anche quando pensi di aver camminato tanto, di colpo puoi ritrovarti di nuovo da dove eri partito... perché ogni viaggio è pieno di curve e svolte. E un passo falso potrebbe significare disastro. E in ogni caso... dovrai rimanere in sella e costruirti da solo la tua strada. Perché non si può tornare indietro. E a quanto pare questo sarà il viaggio più importante di tutti.
Xoxo Gossip Girl.
A proposito del fatto che posso andare via quando voglio, ci vediamo domani.
Il destino ha due modi per distruggerci: negare i nostri desideri o realizzarli.
La cosa più difficile nel dirsi addio, è doverlo rifare ogni giorno. Affrontiamo minuto per minuto questa verità, cioè che la vita ci scappa di mano. Il nostro tempo sulla terra è breve. E per rendere onore a chi non c'è più, dobbiamo vivere al meglio la nostra vita.
I chirurghi sono tutti incasinati. Siamo macellai, macellai incasinati dal coltello facile. Tagliamo a pezzi la gente e andiamo avanti. I pazienti muoiono quando siamo di guardia e andiamo avanti. Facciamo del male, ci facciamo del male. Non abbiamo tempo di preoccuparci dell'effetto che ci farà nel sangue la morte e le stronzate. Non ha importanza. Anche se siamo dei duri i traumi lasciano sempre delle cicatrici, ci seguono anche a casa e cambiano la nostra vita. I traumi incasinano tutti ma forse è proprio questo il punto il dolore, la paura, le stronzate, forse subire questo ci permette di andare avanti di superare ogni cosa, forse tutti dobbiamo incasinarci un po' prima di poter migliorare.
Se tu muori, muoio anch'io.
- Il tuo rapporto con l'agente Weller è... complicato. È un tuo collega, il tuo protettore, il tuo amico d'infanzia.
- Sì, e ora è nei miei sogni. È ovunque.