in Frasi di Film » Telefilm
Brooke: E' brutto stare lontani!
Chase: Sì, ma è bello rivedersi...
dal film "One tree hill" di Serie TV
Brooke: E' brutto stare lontani!
Chase: Sì, ma è bello rivedersi...
Non possiamo prevenire ciò che non possiamo predire.
Locke rispondi!
Lo so che sei li bastardo pelato...
La cosa importante è che io non ho visto solo quello che pensavi, ho sentito quello che sentivi mentre mi pensavi... non credevo che una persona potesse avere certi sentimenti per me!
Si dice che l'amore sia la miglior medicina...
Vero. A meno che tu decida di non prenderla...
Forse è come ammettere di aver fallito. Insomma, tutti i miei amici vanno avanti, fanno progressi: Haley ha una famiglia, Millicent andrà a vivere con Mouth, Peyton si sposa con Lucas. Tutti vanno avanti, invece io non ho concluso nulla, rimango ferma.
Certe volte in amore attraversare l'inferno non è drammatico, se ne esci fuori più forte. Credo che sia così anche per l'amicizia.
Le lacrime di un addio straziano i nostri cuori come l'affilata lama di una spada fa scempio della carne.
Si può sempre fare qualcosa.
Per un momento hanno creduto. Per un momento tu hai fatto l'impossibile: hai fatto in modo che il mondo credesse.