in Frasi di Film » Telefilm
È per - per la misura che l'hai scelto, per la forma o per - per la potenza dei bassi?
Dr. Gregory House (Hugh Laurie)
dal film "Dr. House - Medical Division" di Serie TV
È per - per la misura che l'hai scelto, per la forma o per - per la potenza dei bassi?
Mi hai profondamente deluso! Non ho più ideali, non crederò mai più a qualcosa in vita mia. Mi iscriverò a Giurisprudenza!
Io ho lottato per te, ma tu non lo hai mai fatto per me...
Niente è nel mondo come noi vorremmo, è duro, è crudele. Per questo esistiamo noi, i Campioni. Non importa da dove veniamo, cosa abbiamo fatto o sofferto, o se poi faremo la differenza. Noi viviamo come se il mondo fosse come noi vorremmo affinché in futuro cambi. Tu non sei ancora uno di noi, un giorno lo diventerai o almeno spero. Ti voglio bene Connor e ora esci da questa casa.
- Jim: Le donne non capiscono che stanno sbagliando finché non vedono con i loro occhi l'errore.
- Andy: E gli uomini?
- Jim: Finché non andiamo in galera.
- Blair: Sappiamo entrambi che io per te sono l'unica e la sola, ed ho pensato che un'imitazione a basso costo fosse la soluzione migliore.
- Chuck: Io ho pensato la stessa cosa.
- Blair: Bene. Se il Bass in versione Beta assomiglia anche solo minimamente all'originale, sono sicura che prima o poi mi deluderà.
- Chuck: e io sono curioso di vedere se la nuova Blair ha tutti i requisiti del vecchio modello che mi piacevano tanto.
Pensavo ci fosse una speranza. Che da qualche parte, nel profondo, ci fosse ancora un lato umano in Damon. Normale. Ma mi sbagliavo. Non è rimasto più niente di umano in Damon. Non c'è bontà. Né gentilezza, né amore. C'è solo un mostro. Che deve essere fermato.
- Elena: Non riesco a crederci. Voglio dire, è di Stefan che stiamo parlando.
- Damon: È Stefan sotto l'effetto del sangue umano, Elena. Farà qualsiasi cosa, dirà qualsiasi cosa. Perché non vorrà fermarsi.
George Bernard Shaw aveva ragione, mentre lottiamo per afferrare ciò che desideriamo e che pensiamo renderà migliore la nostra vita, come i soldi, la popolarità, la fama, trascuriamo quello che conta veramente... le cose semplici come l'amicizia, la famiglia, l'amore. Cose che probabilmente abbiamo già.
Tu sei ossessionato dalla paura di essere disonesto. E certe volte, finisci con l'essere disonesto con te stesso.