Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Scritta da: Martina
Te lo ripeto ancora un volta: Non ficcare alcuna parte del tuo corpicino nei miei affari, dammi retta, non hai niente da guadagnarci pivello perché anche se ti imbarcassi per l'angolo più remoto dell'oceano e riuscissi a ripescare, in tempo, il mio corpo mezzo affogato per liberarmi i polmoni dall'acqua e sottrarmi all'abbraccio della morte. Sarei comunque infuriato! Perché la prima faccia che rivedrei sarebbe la tua!
Dr. Perry Cox (John C. McGinley)
dal film "Scrubs" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Erica
    - Oliver: Chi è il fortunato?
    - Lois: Avere questa conversazione con un ex è già complicato, perché aumentare il livello di imbarazzo?
    - Oliver: Sai, spesso un rapporto si chiude solo in teoria, poi c'è il momento in cui succede davvero. Quel momento può essere adesso, io sarò solo un buon amico se vuoi.
    - Lois: È che questo sentimento si è insinuato dentro di me. Io ho cercato di ignorarlo, ma in certi momenti non ci riesco, forse l'ho interpretato male. E come se non bastasse succede tutto stasera, nel trionfo del romanticismo. Lo so che sembro patetica, ma ho pensato solo per un momento che avesse bisogno di me.
    - Oliver: Lui ha bisogno di te Lois.
    - Lois: Sei molto dolce ma come fai a saperlo?
    - Oliver: Perché conosco Clark.
    dal film "SmallVille" di Serie TV
    Vota la citazione: Commenta
      Senta lei può dire che non sono una negoziatrice di ostaggi ma sono una madre e io so quello che le ha fatto sua madre quando era piccolo, che cosa faceva, quello che le ha fatto guardare, che cosa ha lasciato che gli uomini gli facessero e questo mi rende... è una vera ingiustizia. E nessuno, nessuno può porre rimedio, vorrei poterlo fare se io potessi in qualche modo tornare indietro per impedire quello che sta succedendo, se potessi abbracciarlo e poi dirle che va tutto bene, è questo, è questo quello che le mamma dovrebbero fare. Non dovrebbero essere la causa del male, dovrebbero farlo andare via. Dovrebbero tenerti stretto e dirti tranquillo andrà tutto bene, dovrebbero dirti che i tuoni sono angeli che giocano a bowling e che è normale avere paura del buio e che non è sciocco credere che ci siano dei mostri nell'armadio, che va bene se dormi nel lettone per una volta perché ti spaventa restare in camera tua da solo. Dovrebbero dirti che è normale avere paura e non essere loro a farti paura ma la cosa più importante è che dovrebbero volerti bene ad ogni costo.
      dal film "Criminal Minds" di Serie TV
      Vota la citazione: Commenta