Scritta da: Ferdinando Garzillo
Per insegnare bisogna prima sapere! I professori sanno solo la roba che ci sta nei libri, degli esseri umani non sanno un cazzo!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Ferdinando Garzillo

    Commenti


    51
    postato da , il
    Questa non è una mia frase, ma la citazione di un film, quindi non è farina del mio sacco... ad ogni modo, naturalmente non si arriva ad essere professori per caso, ci sono studi ed esperienze dietro, ma per come la interpreto io, questa frase è una semplice manifestazione di protesta nei confronti di quei professori, o comunque persone di un certo rilievo che, una volta ottenuta la cattedra o la qualifica, si considerano "arrivati" e pertanto in diritto di stabilire sempre e a priori cosa sia meglio per gli altri... non si è mai arrivati del tutto, e quando ci si considera tali, si incomincia a perdere di vista ciò che è più importante ai fini dell'apprendimento: l'umiltà. Non penso serva dunque prenderla troppo alla lettera, anche perché credo che ogni frase alla fine possa essere letta ed interpretata in modi diversi, tutto sta negli occhi di chi la legge e nel contesto in cui è inserita la frase, che in questo caso è un ospedale. Le auguro una buona serata.
    50
    postato da , il
    Da cui : i ragazzi vanno educati Dai Genitori ..In primis .
    49
    postato da , il
    Inoltre : un professore dovrebbe rappresentare una qual certa Autorità.
    Prova ad entrare in una scuola media , un liceo durante un' ora qualsiasi .    e dimmi cosa vedi .
    te lo dico io. La mancanza assoluta di qualsiasi rispetto per il professore .  Il primo passo verso la barbarie , verso il NON rispetto di qualsiasi  Regola societaria  o dello Stato .
    48
    postato da , il
    I professori semplicemente se ne fregano di te e di quanti come te .
    Non si arriva ad essere professore senza sapere niente degli esseri umani ... Solamente che quelli che si trovano davanti NON sono più umani.. sono STORTI .   IRRIMEDIABILMENTE . 
      Un professore non è Dio .
    47
    postato da , il
    Ahahahahah lo so :-D

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.23 in 43 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti