Le migliori Citazioni dei Film di Serie TV

Questo regista lo trovi anche in Frasi di Film.

Ti amo, ti amerò per sempre. Hai una parte di me. Anche se non ci sarai più, non verrai mai dimenticato, non da me. Mi dispiace che non abbiamo avuto una chance, mi dispiace che non ci siamo potuti sposare e avere dei figli e invecchiare insieme, perché mi sarebbe piaciuto tanto. Sarei voluta essere tua moglie, più d'ogni altra cosa.
Dr. Isobel 'Izzie' Stevens (Katherine Heigl), Danny Duquette (Jeffrey Dean Morgan)
Episodio 5x08
dal film "Grey's Anatomy" di Serie TV
Vota la citazione: Commenta
    - Ayaz: Cos'altro vuoi che faccia, dimmelo ti prego.
    - Oyku: Mi dispiace.
    - Ayaz: Non riesco davvero a capire, insomma io non so più che fare. Parla di qualcosa, tu ora mi conosci meglio ti ho aperto il mio cuore, non ti ho nascosto nulla di me.
    - Oyku: Ayaz ti prego.
    - Ayaz: Cosa ti passa per la testa, tu non dici nulla e io dovrei capire. Che cosa siamo noi due, dimmelo? Siamo forse amanti, amici, fratelli... perché io davvero non lo so più, non riesco a capire il tuo atteggiamento. Ci provo ma alla fine mi devo arrendere, a questo punto non so come devo comportarmi con te. Di solito sono gli altri a farmi questa domanda, questa è la prima volta che la faccio io e non mi piace, deciditi e dammi una risposta.
    - Oyku: Mi dispiace.
    - Ayaz: E non dire mi dispiace, fa qualcosa piuttosto, dì si o no, schiaffeggiami o abbracciami non lo so, ho bisogno di capire. Piangi, ridi, urla ma fa qualcosa.
    - Oyku: Mi dispiace... io... ora devo andare.
    Vota la citazione: Commenta