Scritta da: Patalogia Da Telefilm
in Frasi di Film » Drammatico
L'anno scorso il suo cervello ha partorito un pensiero ma è morto di solitudine.
Dan Humphrey (Penn Badgley)
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
L'anno scorso il suo cervello ha partorito un pensiero ma è morto di solitudine.
Spike: Possiamo parlare?
Buffy: Se intendi in senso lato: sì. Fra noi: no ...!
Una volta che hai perso te stesso, hai solo due scelte: Ritrovi la persona che eri di solito... o la perdi completamente.
Se non stai zitto ti spacco la faccia!
Non me ne andrò via. Per la prima volta nella mia vita ho tutto ciò che ho sempre desiderato, ed è qui, in questa fattoria, con te.
- Arthur: Abbiamo segnalazioni sulla bestia che si aggira nella foresta vicino ai confini settentrionali...
- Uther: Che aspetto ha?
- Arthur: Ha il corpo di un leone, le ali di un'aquila, e la... testa... di un orso, pare.
Ti amo, ti amerò per sempre. Hai una parte di me. Anche se non ci sarai più, non verrai mai dimenticato, non da me. Mi dispiace che non abbiamo avuto una chance, mi dispiace che non ci siamo potuti sposare e avere dei figli e invecchiare insieme, perché mi sarebbe piaciuto tanto. Sarei voluta essere tua moglie, più d'ogni altra cosa.
- L'ami ancora eh?
- Non so immaginarmi senza di lei.
- Ayaz: Cos'altro vuoi che faccia, dimmelo ti prego.
- Oyku: Mi dispiace.
- Ayaz: Non riesco davvero a capire, insomma io non so più che fare. Parla di qualcosa, tu ora mi conosci meglio ti ho aperto il mio cuore, non ti ho nascosto nulla di me.
- Oyku: Ayaz ti prego.
- Ayaz: Cosa ti passa per la testa, tu non dici nulla e io dovrei capire. Che cosa siamo noi due, dimmelo? Siamo forse amanti, amici, fratelli... perché io davvero non lo so più, non riesco a capire il tuo atteggiamento. Ci provo ma alla fine mi devo arrendere, a questo punto non so come devo comportarmi con te. Di solito sono gli altri a farmi questa domanda, questa è la prima volta che la faccio io e non mi piace, deciditi e dammi una risposta.
- Oyku: Mi dispiace.
- Ayaz: E non dire mi dispiace, fa qualcosa piuttosto, dì si o no, schiaffeggiami o abbracciami non lo so, ho bisogno di capire. Piangi, ridi, urla ma fa qualcosa.
- Oyku: Mi dispiace... io... ora devo andare.
Non è mai una buona idea mentire alla persona che si ama.