Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi di Film » Telefilm
- Non riesci a sentirlo anche tu?
- Sentire cosa?
- Il suono dell'amore.
dal film "Dawson's Creek" di Serie TV
- Non riesci a sentirlo anche tu?
- Sentire cosa?
- Il suono dell'amore.
Se le nostre vite sono legate, le nostre strade si incontreranno... non forziamo le cose.
Forse se i musicisti lasciassero perdere i loro blog e prendessero in mano le chitarre il mondo della musica sarebbe meglio!
L'unica cosa più triste di uscire con Dan Humprey, è struggersi per Dan Humprey.
Te lo ripeto ancora un volta: Non ficcare alcuna parte del tuo corpicino nei miei affari, dammi retta, non hai niente da guadagnarci pivello perché anche se ti imbarcassi per l'angolo più remoto dell'oceano e riuscissi a ripescare, in tempo, il mio corpo mezzo affogato per liberarmi i polmoni dall'acqua e sottrarmi all'abbraccio della morte. Sarei comunque infuriato! Perché la prima faccia che rivedrei sarebbe la tua!
When she smiles at you, everything gets better.
She's giving you her best super magic smile.
Quando lei ti sorride, tutto diventa migliore... Lei ti dà il suo migliore super magico sorriso.
Lei mi va bene in ogni caso, fratello.
Ti ha amata dal primo momento che ti ha vista. E non ci sono molte persone che possono dire di essere state amate così.
Senta lei può dire che non sono una negoziatrice di ostaggi ma sono una madre e io so quello che le ha fatto sua madre quando era piccolo, che cosa faceva, quello che le ha fatto guardare, che cosa ha lasciato che gli uomini gli facessero e questo mi rende... è una vera ingiustizia. E nessuno, nessuno può porre rimedio, vorrei poterlo fare se io potessi in qualche modo tornare indietro per impedire quello che sta succedendo, se potessi abbracciarlo e poi dirle che va tutto bene, è questo, è questo quello che le mamma dovrebbero fare. Non dovrebbero essere la causa del male, dovrebbero farlo andare via. Dovrebbero tenerti stretto e dirti tranquillo andrà tutto bene, dovrebbero dirti che i tuoni sono angeli che giocano a bowling e che è normale avere paura del buio e che non è sciocco credere che ci siano dei mostri nell'armadio, che va bene se dormi nel lettone per una volta perché ti spaventa restare in camera tua da solo. Dovrebbero dirti che è normale avere paura e non essere loro a farti paura ma la cosa più importante è che dovrebbero volerti bene ad ogni costo.
Non puoi prepararti a un impatto improvviso, non puoi aggrapparti a qualcosa, ti colpisce e basta, dal nulla. E all'improvviso la vita che facevi prima è finita, per sempre.