Se fossi in te Serena mi preoccuperei, nella città che non dorme mai, tante cose possono succedere in una notte. Sogni d'oro Serena. Baci e abbracci Gossip Girl.
Chuck: Buongiorno Waldorf Blair: Lo era fino a un attimo fa Chuck: Allora, dov'è Princeton? Mi sorprendo che tu l'abbia lasciato scappare Blair: James va a Georgetown, e a differenza di te, non perdo qualcosa solo perché esce fuori dal mio campo visivo Chuck: Non so in che mondo vivi, ma il tuo ragazzetto è uno di Princeton. Ne abbiamo parlato mentre tu giocavi a Dress Up con Serena la notte scorsa Blair: Hai sentito male Chuck! Parla sempre del suo gruppo di canottaggio e del suo club di mangiate. È sicuramente Georgetown! Chuck: So che ha detto Princeton Blair: Georgetown Chuck: Princeton Blair: Georgetown, Serena andiamo!
- Serena: Ti ricordo che tu hai abbordato una ragazza il primo giorno di scuola. - Dan: Serena, non stiamo più insieme. - Serena: Ma fa male lo stesso Dan... Non riesci a capirlo? Noi ci siamo amati e non sono sentimenti che da un giorno all'altro si cancellano e si dimenticano. - Dan: Credo che l'unica soluzione per superarli sia evitare di vederci.
Dopo che te ne sei andata ho giurato che se ti avessi rivisto ti avrei spezzato il cuore. Volevo ferirti come tu avevi ferito me. Fartela pagare. Ma quando ti ho vista scendere da quella barba, ho visto com'eri cresciuta, così bella. Quei sentimenti sono spariti all'istante. Tutto quello che provavo... era amore.
- Emily: Hai rovinato tutto. Allontani chiunque ti voglia bene... Potrei morire in un istante... è tutto... così... fragile. Non te ne rendi conto?... Eravamo speciali. - Naomi: Avevo paura! - Emily: Hai sempre paura. - Naomi: Emily!... Emily!
- Damon: Per quanto continuerai ad incolparmi per aver trasformato la tua madre naturale in vampiro? - Elena: Non incolpo te, Damon, ho accettato il fatto che tu sia un egoista, psicopatico e senza possibilità di redenzioni! - Damon: Ahiii! - Stefan: Non mi sembra un discorso costruttivo...
I matrimoni segnano una delle più grandi transizioni che puoi compiere nella vita. Sono un nuovo inizio, il prossimo passo nell'evouzione di una persona. Ma evolvere è una cosa complicata. Non puoi cambiare senza cambiare il mondo intorno a te. E non tutti riuscirebbero a vedere la tua trasformazione come la vedi tu. Ma se ci riesci e rinasci sul serio allora, forse ci posso riuscire anche io. Quindi, a cominciare da oggi il passato è solo un prologo. Tutto comincia qui. Oh e se vi state chiedendo chi ha preso il bouquet... non lo dirò mai. Sapete di amarmi. Xoxo Gossip Girl.
Io credo nell'amore vero, credo nell'amore a prima vista, io credo che l'amore smuova le montagne, ciò non significa che non esistano momenti difficili o difficoltà da affrontare, perché ce ne saranno eccome, ma trovare la persona che fa per te e sapere che ricambia pienamente il tuo amore rende tutto molto più semplice.
- Xena: Vedi com'è calma la superficie del lago? Io ero così una volta. E poi [tira un sasso in acqua] l'acqua s'increspa, si agita. Così è successo a me. - Gabrielle/Olimpia: ma se aspettiamo ancora un po' tornerà come prima. Sì, ritornerà la calma. - Xena: Ma quel sasso è sempre laggiù. Non appartiene al lago, sembra come prima ma in realtà qualcosa è cambiato.