Scritta da: Kate Jones
Cara pupa benvenuta nel club scaricati, numero membri... tu.
Homer Simpson
dal film "I Simpson" di Serie TV
Cara pupa benvenuta nel club scaricati, numero membri... tu.
Peyton: Ti amo Lucas.
Lucas: Ti voglio bene anch'io Peyton.
Peyton: Non hai capito. Ho nascosto tutto per così tanto tempo, devi solo saperlo. Ti amo. Sono innamorata di te.
Nate: Hai mai la sensazione che la tua vita sia già pianificata? Che farai la fine dei tuoi genitori.
Chuck: Certo che sei un po' negativo, insomma non abbiamo diritto alla felicità?
Tutti persino i nostri gemelli malvagi, riescono a far funzionare le cose. Ma noi no.
Se la risposta non ti soddisfa... cambia la domanda!
Cherly, ti prego... ho visto Braveheart tre volte. Credo di sapermela cavare con una balestra.
- Oliver: Chi è il fortunato?
- Lois: Avere questa conversazione con un ex è già complicato, perché aumentare il livello di imbarazzo?
- Oliver: Sai, spesso un rapporto si chiude solo in teoria, poi c'è il momento in cui succede davvero. Quel momento può essere adesso, io sarò solo un buon amico se vuoi.
- Lois: È che questo sentimento si è insinuato dentro di me. Io ho cercato di ignorarlo, ma in certi momenti non ci riesco, forse l'ho interpretato male. E come se non bastasse succede tutto stasera, nel trionfo del romanticismo. Lo so che sembro patetica, ma ho pensato solo per un momento che avesse bisogno di me.
- Oliver: Lui ha bisogno di te Lois.
- Lois: Sei molto dolce ma come fai a saperlo?
- Oliver: Perché conosco Clark.
Non puoi vivere nel passato. Soprattutto se il presente somiglia a me.
Concentrati e controlla quello che puoi. Il resto torna a posto da solo.
Per insegnare bisogna prima sapere! I professori sanno solo la roba che ci sta nei libri, degli esseri umani non sanno un cazzo!